Skip to main content

UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE – In una recente intervista Teresanna Pugliese aveva dichiarato di essersi ormai abituata alla particolare attenzione che le fan riservavano al suo uomo: fa parte delle regole del gioco si sarà detta, ma certo non avrebbe potuto prevedere tutto questo. Nelle serate in cui sono separati le fan di Francesco Monte sono incontenibili e Teresanna dovrebbe alzare le antenne perché non sempre si può evitare l’inevitabile. Ed è così che in una di queste serate in solitaria Francesco Monte è caduto tra le braccia di una fan davvero intraprendente che approfittando del momento ha stampato un bel bacio sulla bocca del tronista che, stando a quanto riportato da chi era lì presente, ha reagito con un sorriso di circostanza cercando di liberarsi dalla presa della ragazza. Ma il bacio c’è stato e siamo certi che Teresanna non prenderà bene la foto che comincia a circolare nel web.

FLORIANA MESSINA E LE PRETENDENTI DI FRANCESCO MONTE – Dopo Floriana Messina che si è fatta avanti per Francesco Monte, aumentano i pericoli e le insidie per la Pugliese, costretta a dover “pedinare” il suo uomo troppo richiesto in giro. Del resto questa è l’altra faccia della medaglia da dover pagare per la popolarità che il programma di Maria De Filippi regala; proprio in questi giorni stiamo assistendo a diversi addii, tra cui quello di Manfredi Ferlicchia, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini che, chiudendo la loro pagina fan facebook, hanno dimostrato l’esigenza di prendersi una pausa da questa eccessiva esposizione mediatica che li impedisce di vivere come vorrebbero la loro vita. Ma per Francesco e Teresanna le cose vanno ancora troppo bene per pensare di mollare, e se in cambio ci scappa qualche bacetto innocente e non voluto, poco male. Ma pensate che Teresanna sarà d’accordo con noi?

 

FRANCESCO MONTE BACIA UN’ALTRA – Nella foto d’apertura potete vedere il bacio dello scandalo: in realtà niente di eccessivo, ma pur sempre un bacio; se voi fosse state al posto della ragazza, avreste provato a conquistare Francesco? Alcuni direbbero: carpe diem!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.