Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna (VIDEO): la Pugliese dedica una canzone ai fan

Teresanna e Francesco canzone per i fanFRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – Non capita tutti i giorni di essere circondati da così tante attenzioni e da un affetto delle volte davvero inaspettato ed inspiegabile; e l’unica cosa che si può fare di fronte a tanta sincerità e genuinità è dire grazie. Proprio come ha fatto Teresanna Pugliese, ex tronista poi corteggiatrice di Uomini e donne, che ieri in un messaggio sulla sua pagina facebook ha deciso di ringraziare i tanti fan per l’affetto che le dimostrano quotidianamente; a lei ed al suo bel fidanzato Francesco Monte che, dopo diversi tira e molla, è riuscito a conquistare definitivamente il cuore di Teresanna Pugliese, inizialmente diviso tra lui e Antonio Passarelli. Ma la loro storia ha preso una piega diversa rispetto alla trama iniziale che tanto ricordava gli intrighi della serie americana di grande successo che ha come protagonista Elena e i fratelli Salvatore. Ma per Teresanna e Francesco niente drammi esistenziali dato che il cuore della Pugliese alla fine ha scelto senza più dubbio alcuno.

FRANCESCO E TERESANNA, CANZONE PER I FAN – Quindi eccoli qui i due piccioncini godersi questi momenti di tanta ricercata felicità; e per quanto ci sia in giro che storce il naso perché voleva vedere Francesco tra le braccia di qualcun altro, la verità è che anche Teresanna ha il suo bel numero di fan che quotidianamente le stanno accanto con messaggi, regali e tanta attenzione che, secondo Teresanna, merita la giusto ricompensa. Nella giornata di ieri, come dicevamo, Teresanna ha dedicato una canzone a suoi fan postandola sulla sua pagina facebook: si tratta di una particolare versione di Grazie Perché, grande successo di Gianni Morandi cantato dal vivo in coppia con Alessandra Amoroso, grande talento pugliese scoperto proprio da Maria De Filippi, nel talen Amici. Il video è stato anticipato da queste parole di Teresanna: “buonasera bella m’briana; a voi, sempre grazie!”.

 

FRANCESCO E TERESANNA, CONCORSO GOSSIPETV – Prima di mostrarvi il video con la canzone vi ricordiamo che è ancora aperto il concorso per eleggere la coppia più bella di questa edizione di Uomini e donne; per raggiungere il sondaggio vi basta cliccare qui.

Ci lasciamo con il video della canzone postato per i suoi fan da Teresanna Pugliese:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top