Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: vacanze affamate (FOTO)

francesco teresannaUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Alcuni li davano in crisi, altri pensavano che lei si fosse già stancata, altri ancora criticavano lui per un bacio dato ad una sua fan, eppure la coppia ancora resiste: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono sempre più innamorati. I due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e che è stato galeotto per molte coppie dello spettacolo. La loro complicata e appassionante avventura cominciò lo scorso anno, quando Teresanna (già corteggiatrice di Samuele Nardi che la scelse, ma lei lo rifiutò) salì sulla famosa sedia rossa: tra i suoi corteggiatori catturarono la sua attenzione Francesco e Antonio Passarelli che in quello studio erano nemici. La tronista napoletana sembrava dovesse scegliere Monte, il principe azzurro che tutte le ragazze sognano di avere, eppure il giorno della scelta gli preferì Antonio. Iniziò così la storia tra i due destinata però a non durare: quando Francesco, infatti, ebbe la possibilità di trovare l’amore grazie al trono della De Filippi, Teresanna non perse occasione per farsi perdonare, dopo aver capito che il suo cuore voleva proprio lui. Il bel principe si rese conto di non averla mai dimenticata e dato che al cuore non si comanda, la scelse sotto gli sguardi innamorati e sognanti dei loro fans: ebbe così inizio la loro favola.

FRANCESCO E TERESANNA, VACANZE ESTIVE – Da quando la coppia si formò, oltre ai tanti complimenti dei loro sostenitori, arrivarono anche diverse critiche dirette soprattutto a Teresanna: in molti, infatti, sostengono che la Pugliese sia andata a corteggiare Monte per ricevere visibilità. Eppure per la coppia le critiche non sembrano essere rilevanti: i due innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sul blog di Isa e Chia, sono in vacanza a godersi il sole, il mare e il loro amore. I tanti fans della coppia li seguono in tutte le loro serate e attraverso i vari resoconti, testimoniano la sincerità dei loro sentimenti: Francesco e Teresanna appaiono sempre più inseparabili, tanto che sono arrivati ad una semi-convivenza. Monte, infatti, la maggior parte della settimana si ferma nella casa di Roma della sua fidanzata: entrambi dichiarano di essere felici e di vedersi insieme nel loro futuro. Come quasi tutte le donne, anche Teresanna sogna di indossare l’abito bianco e di coronare quindi il suo sogno d’amore. Nei loro progetti ci sono il matrimonio e dei figli, ma ancora è presto, anche perché entrambi vorrebbero crearsi una stabilità economica prima di costruire una famiglia.

FRANCESCO E TERESANNA, FAME D’AMORE – Come dimostra una simpatica fotografia di Teresanna, l’amore spesso mette appetito, sarà anche la felicità: abbiamo già visto durante il viaggio di Uomini e Donne, il piacere della Pugliese nei confronti del cibo. Per una volta qualcuno del mondo dello spettacolo non ha l’ossessione per il fisico e per le diete: in fin dei conti mangiare è bello e se si è innamorati lo è ancora di più.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top