Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: un amore sempre più folle

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Quando un amore è forte e vero si è disposti anche a fare pazzie. Ne sanno qualcosa Francesco Monte e Teresanna Pugliese capaci di lottare contro tutto e tutti pur di difendere il proprio amore. Francesco e Teresanna, a discapito della voci maligne che vedevano nella nascita del loro amore solo una trovata pubblicitaria per risollevare le sorti di Uomini e Donne che stava perdendo consensi, sono sempre più innamorati e felici. Basta guardare i loro sguardi, i loro sorrisi per capirlo. Quando sono insieme, Francesco e Teresanna non fanno altro che amarsi e coccolarsi e non c’è spazio per gli altri. Il loro è un amore con A maiuscola che è cresciuto giorno dopo giorno superando anche alcune difficoltà.

FRANCESCO E TERESANNA PERCORSO IN SALITA – Non è stato facile, infatti, per Francesco e Teresanna riuscire a stare insieme. Teresanna, dopo aver mollato Antonio Passarelli, decide di riprovare a riconquistare i bel ragazzo pugliese. Teresanna capisce di aver fatto una scelta sbagliata e che quel giorno avrebbe dovuto scegliere con il cuore. E il cuore ha sempre e solo detto Francesco Monte. L’ex tronista decide di tornare in trasmissione e appena Francesco Monte la vede, si scioglie come un gelato al sole. I loro sguardi, gli abbracci e i baci sono sintomi di un qualcosa che non è mai finito. E infatti, a distanza di mesi, giusto il tempo di capire come realmente sono andate le cose, ecco che Francesco Monte fa la sua scelta. Il pugliese opta per Teresanna e da quel giorno non si lasciano più. Oggi, Francesco e Teresanna convivono nella mansarda romana di Teresanna sempre più innamorati. Ma non sono finiti i commenti cattivi e i pettogolezzi. Eppure, entrambi non fanno altro che dichiarare di essere felici e soddisfatti della loro scelta e, soprattutto, di vivere al meglio ogni attimo della loro storia d’amore. L’ultima intervista è di Eva Tremila Mese, al quale Teresanna e Francesco hanno ribadito la veridicità dei loro sentimenti e, soprattutto, le dinamiche del loro rapporto. ‘Stiamo – hanno esordito entrambi così – come chi ci ha seguiti pensa che stiamo: benissimo! Litighiamo spesso, ma il nostro rapporto procede a gonfie vele!”.

FRANCESCO E TERESANNA CONTRO BELEN E STEFANO – La popolarità di Francesco e Teresanna cresce ogni giorno di più tanto da mettere in pericolo la corona di coppia più paparazzata appartenente a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di quest’ultimi, i giornali di gossip hanno scritto tutto. Ed ora la loro attenzione si è spostata sulla coppia creata da Uomini e Donne e capace di far sognare con la loro storia d’amore migliaia di persona. Teresanna è addirittura più seguita di Belen, sia per la sua faccia da brava ragazza sia perchè è stata in grado di riconoscere i suoi errori e fare un passo indietro. Francesco e Teresanna, più passa il tempo e più diventano i personaggi più ammirati del momento.

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top