Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: ultime novità sulla coppia

francesco e teresannaUOMINI E DONNE ANTONIO PASSARELLI – Da quando Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese, non passa un giorno senza che qualcuno attacchi la coppia più famosa di Uomini e Donne. In particolare, a mettere in dubbio la veridicità dell’amore tra Francesco e Teresanna è sempre Antonio Passarelli. L’ex fidanzato della Pugliese torna a colpire e in’intervista al settimanale Visto ha raccontato di sapere cosa dividerà Francesco e Teresanna. Che cosa sarà mai? Antonio conosce molto bene Teresanna dal momento che i due sono stati insieme per mesi ma non è detto che con il nuovo fidanzato Teresanna si comporti nello stesso modo in cui ha affrontato il fidanzamento con Antonio Passarelli. Qualche giorno fa era circolato il “tragico” rumor secondo il quale Monte e la fidanzata si erano lasciati, a due mesi circa dalla scelta avvenuta nel programma di Maria De Filippi. Ma la notizia è stata prontamente smentita sulla pagina ufficiale di Facebook di Teresanna e numerose foto della coppia circolate sul web hanno fornito prova che la coppia si ama, è appassionata e affiatatissima.

TINA CIPOLLARI ATTACCA FRANCESCO E TERESANNA – Ma Antonio Passarelli non è il solo a non aver digerito l’amore tra Francesco e Teresanna. Anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne attacca la coppia. Tina, sin dal ritorno in studio di Teresanna, non ha mai nascosto l’antipatia verso la ragazza, rea di volersi mettere semplicemente in mostra. La Cipollari, infatta, non ha mai creduto alla fiamma dell’amore che improvvisamente si è riaccesa nel cuore di Teresanna e l’ha sempre considerata una falsa. La più grande delusione, però, per Tina è soprattutto Francesco che lei ha sempre considerato un ragazzo vero e sincero il quale, però, scegliendo Teresanna si è prestato allo stesso gioco della sua fidanzata. I nemici di Francesco e Teresanna continuano ad aumentare ma a quanto pare il sentimento che li unisce è sempre più forte. Il loro legame è anche molto gradito dalle rispettive famiglie come hanno dimostrato i commenti post scelta del papà di Francesco e del fratello, Stefano Monte, e gli scatti tenerissimi che l’ex tronista ha fatto con la sorellina della sua Teresanna.

Può essere che come tutte le coppie ci saranno momenti difficili anche per Francesco e Teresanna, ma, come hanno dimostrato Leonardo Greco e Diletta Pagliano, se i sentimenti sono forti e autentici, non c’è crisi che non si possa superare.

Prima di lasciarci date un’occhiata al servizio della nostra blogger Elisa che inaugura il canale youtube di Gossipetv; da non perdere il primo servizio sulla coppia del momento, Francesco Monte e Teresanna Pugliese; e ricordate, nasce la webtv di Gossipetv per una vita a tutto gossip!

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    1 giugno 2012 at 12:27

    Ma che palle che è Antonio,tanto non ce la farà..Lui sarà quello che rimarrà solo e Tina è meglio che stia zitta cn tutti quelli che ha cambiato!!

  2. barbara

    2 giugno 2012 at 18:32

    Franesco eri il mio preferito…ma da quando hai scelto quella strega burina finta ecc……ho cambiato idea …..non sono l’unica a pensarla così…..peccato !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top