Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: ultime foto ed ultime notizie

teresanna puglieseUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Quando c’è l’amore c’è tutto. Devono pensarla così Francesco Monte e Teresanna Pugliese che da circa due mesi vivono il loro bellissimo sogno d’amore. Dopo aver combattutto contro il proprio passato e aver cercato di mettere a tacere le numerose malelingue sul suo conto, Teresanna è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con il ragazzo che da circa un anno fa battere il suo cuore. Anche se il suo trono si concluse con la scelta di Antonio Passarelli, il sentimento della Pugliese per Francesco Monte è sempre stato vero e sincero. Con un po’ di ritardo, Teresanna ha capito di non poter vivere senza quel ragazzo così semplice ma anche così speciale.

FRANCESCO E TERESANNA VIVONO IL SOGNO D’AMORE – Nonostante le numerose voci che vedevano nel ritorno di Teresanna solo l’ennesimo tentativo di mettersi in mostra, Francesco è riuscito a superare il suo orgoglio e a dare a Teresanna una seconda possibilità. Perchè, nonostante la presenza sul trono di Uomini e Donne, il cuore di Francesco è sempre stato di Teresanna. E così, dopo tanta attesa, i cuori di Francesco e Teresanna si sono finalmente uniti per non dividersi mai più. La coppia, a due mesi dalla scelta, è sempre più felice e sicura della propria decisione. I due, ormai, vivono, in simbiosi e la passione che li unisce è talmente forte che sono già andati a convivere nella piccola mansarda in cui già viveva Teresanna a Roma. La relazione tra Francesco e Teresanna è stata benedetta da tutti: dai numerosi fans della coppia che non aspettavano altro che vederli felici insieme e dalle rispettive famiglie. E già si parla di matrimonio. Anche se per il momento c’è solo profumo di fiori d’arancio perché per aspettare che i due convolino a nozze, Francesco deve prima finire gli studi. Al momento i fan si accontentano di vederli felici e innamorati, sempre insieme in ogni uscita pubblica, ma si sa che il pubblico vuole sempre di più. Per il matrimonio bisognerà aspettare, ma se i due facessero una festa di fidanzamento insieme agli amici e alla famiglia? L’idea non sarebbe male.

TERESANNA SCRIVE UNA LETTERA A FRANCESCO – Nel frattempo, Teresanna tra una foto e l’altra, ha trovato il tempo di scrivere una bellissima lettera d’amore al suo fidanzato da cui emerge tutto l’amore e la felicità per quella che, forse, è la sua storia d’amore più importante.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top