Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: tuffo nel passato con il fotoromanzo (FOTO) dedicato alla coppia

Uomini e donna anticipazioni FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – In questa calda mattinata di sabato mattina non tutti avranno potuto approfittare del sole e in molti, a causa del lavoro o di altri impegni, avranno dovuto optare per rimanere a casa; del resto con le nuove tecnologie c’è anche chi in questo momento sotto l’ombrellone è in cerca di notizie fresche con il suo ipad. Se appartenete ad un caso o ad un altro, non temete! Ci siamo noi qui a porre rimedio ai vostri desideri. Iniziamo la giornata con le anticipazioni sulla coppia che è ormai destinata a rimanere nella storia del programma del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne: nato dall’estro di Maria De Filippi, negli anni è diventato una colonna portante del palinsesto Mediaset: tra le coppie di quest’anno sicuramente Francesco e Teresanna si sono guadagnati l’affetto del pubblico; il loro è stato un percorso così seguito che dopo la scelta di Francesco Monte e il sì di Teresanna Pugliese è stato un continuo di presenze, chiamate e ingaggi per la coppia che ancora non trova un secondo per riposare.

FRANCESCO E TERESANNA, FOTOROMANZO – Tra le tante novità che hanno coinvolo Francesco e Teresanna, un’idea di Bonavita, il marchio d’abbigliamento per il quale i due protagonisti di Uomini e donne hanno prestato il volto per la campagna pubblicitaria: tra scatti fotografici, interviste ed esclusive, Francesco e Teresanna hanno riproposto anche un fotoromanzo, nel quale sono i due protagonisti di una storia d’amore, la loro, raccontata attraverso degli scatti fotografici. Un tuffo nel passato, quando il fotoromanzo faceva appassionare milioni di italiane; chissà se quello di Francesco e Teresanna avrà la stessa forza di quelli del passato. (Le foto in questione, assieme a tutto il servizio Bonavita lo trovate nella gallery in basso).

FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – Allora che ne dite? I due piccioncioni hanno un futuro come attori? Tra una comparsata e l’altra Francesco e Teresanna nelle loro interviste hanno fatto sapere che decisioni per il futuro sono ancora lontane: il bel tronista pensa a laurearsi e Teresanna non dimentica il suo lavoro da organizzatrice di eventi; per tutto il resto c’è ancora tempo. Chissà se tra un paio di anni non vedremo Francesco sul set di quale serie famosa, come del resto è capitato al nostro Francesco Arca, in questi giorni impegnato sul set del Commissario Rex per le riprese della nuova stagione.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top