Skip to main content

francesco e teresannaUOMINI E DONNE TERESANNA E FRANCESCO – Un amore senza confini il loro, un’intesa senza paragoni quella che corona l’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. A distanza di tre mesi dal nascere della loro storia, non possiamo che festeggiare insieme a loro il trascorrere dei giorni, ripercorrendo la loro storia. Ma come è scoccata la scintilla tra i due? Sulle scalinate di Uomini e Donne, di sicuro Monte non poteva passare inosservato. Affascinando sin da subito la bella Teresanna, Francesco si è guadagnato un posto nel suo cuore. La napoletana, però, fece di tutto per sfuggire a questo amore incontrollato, rifugiandosi nella passione per un altro uomo.

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Ma “Dio li fa e poi li accoppia“, diremo! Ed è proprio così che quando il principe salì sul trono, la sua principessa non potè che andare e chiedere perdono. E solo l’amore immaturo non perdona, ma quello che li vedeva uniti insieme non poteva che essere un sentimento senza fine. Adesso, dopo tre mesi, quel perdono non può che dimostrare al mondo quanta verità si celava dietro i loro sguardi timidi ed indifesi. Sguardi di due persone che sapevano di amarsi, ma che non avevano il coraggio di ammetterlo. Francesco e Teresanna sono felici e contenti insieme.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Solo per voi, lettori di Gossip e TV vi mostriamo il video, realizzato da una loro fan accanita, Miriana di Somma, che vi regala l’insieme dei momenti indimenticabili circa la loro splendida favola. E quindi concedetevi la bellezza di questo video e dite cosa ne pensate. Auguri alla coppia per i tre mesi.

VIDEO AMORE FRANCESCO E TERESANNA.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.