Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna sorridono per i fans: il loro è davvero il ritratto della felicità?

teresanna-francesco-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questa domenica mattina c’è una domanda che ci sta tormentando più delle altre. Parliamo di Uomini e Donne e torniamo sulla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due sono stati vittima di un ritorno di fiamma improvviso e, circa due settimane fa, hanno deciso di riprovarci con la loro storia d’amore lasciata in sospeso nello scorso mese di gennaio. All’epoca, dopo il caso lanciato da Jessica Cerniglia a Uomini e Donne, la vicenda che ha infiammato il nostro autunno, e una crisi di coppia, ecco che Francesco e Teresanna decisero di lasciar perdere con il loro rapporto, preferendo dividere le strade e proseguire ognuno per conto suo. Cosa li ha portati, a distanza di quattro mesi circa, a voler recuperare i cocci della precedente relazione che, negli ultimi tempi, davvero faceva acqua da tutte le parti? I due ex di Uomini e Donne, adesso, sono davvero convinti della scelta che hanno fatto?

FRANCESCO E TERESANNA SONO IL RITRATTO DELLA FELICITA’? – I loro sguardi parlano chiaro con Francesco e Teresanna che, attraverso le foto che spesso pubblicano nelle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook, ci sembrano davvero aver ritrovato l’amore e la sintonia che li ha sempre legati anche a Uomini e Donne. Certo, è innegabile che alcuni fans abbiano avuto dei dubbi circa la natura del loro ritorno di fiamma con una piccola frangia di scettici che ha gridato alla pura e semplice mossa pubblicitaria. A dare manforte a questa tesi, poi, c’è stato il servizio fotografico per il marchio Kate London uscito appena due giorni dopo la notizia della loro riconciliazione, uno shooting che potrebbe far pensare che i due stiano unendo l’utile al dilettevole. Sicuramente l’amore era ancora vivo, viste le testimonianze degli altri ex Uomini e Donne, come Tara Gabrieletto e Alessio Lo Passo, che hanno sempre ribadito l’amore nonostante la rottura e la distanza ma una piccola dose di “senso del business” avrebbe di certo potuto scalfire le menti di Francesco e Teresanna nella scelta di tornare insieme insieme o meno. Monte e la Pugliese hanno avuto maggior successo di pubblico quando erano una “coppia” con i telespettatori di Uomini e Donne pronti a seguirli in massa alle serate.

FRANCESCO E TERESANNA INSIEME PER AMORE? – Dal momento in cui hanno deciso di rompere, ecco che le serate dell’uno e dell’altra, singolarmente, hanno stentato un pò a decollare. Senza contare che, adesso, con l’attenzione interamente puntata sulle nuove coppie uscite da Uomini e Donne, i Tefran faranno ancora più fatica ad affermarsi al contrario della scorsa stagione estiva quando, invece, ovunque andassero riscuotevano l’entusiasmo del pubblico. L’ultima foto di Francesco e Teresanna, la stessa che vi mostriamo in apertura, è stata definita dai loro fans come “il ritratto della felicità“. Ma siamo davvero sicuri che sia così? Francesco e Teresanna sono tornati insieme solo ed esclusivamente per amore?

 

5 Comments

5 Comments

  1. maria

    26 maggio 2013 at 16:31

    nn ci credo più in teresanna e francesco mi spiace,prima era vero amore ora nn piu

  2. maria

    26 maggio 2013 at 16:32

    andrea offredi e claudia e vero amore

  3. maria

    26 maggio 2013 at 16:32

    eugenio colombo e francesca nn credo durerà ma staremo a guardare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top