Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna sono tornati insieme: un vero amore non si arrende mai

francesco-e-teresanna-insieme

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME – In questa domenica mattina, siamo lieti di aprire la pagina dedicata a Uomini e Donne con questa notizia. Soltanto ieri pomeriggio, vi avevamo parlato di segnalazioni positive che ci erano giunte circa il riavvicinamento di Francesco e Teresanna e adesso siamo in grado di dirvi di più. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo mesi trascorsi separatamente e a crologiarsi nella fine della loro storia d’amore, sono tornati insieme. Dunque, l’incontro di Francesco e Teresanna a Taranto non è stato fortuito o una semplice formalità legata a questioni burocratiche che i due possono avere in comune ma ad un ritorno di fiamma vero e proprio. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati anche avvistati in un ristorante e in giro in atteggiamenti romantici, a testimonianza che le voci che circolavano su di loro sia dai fans che dai blog che si occupano di Uomini e Donne erano fondate.

FRANCESCO E TERESANNA HANNO FATTO PACE – Ma come è possibile che Francesco e Teresanna, dopo mesi di silenzi, siano tornati insieme? Che la coppia continuasse ad amarsi anche a distanza non era un mistero per nessuno: anche Tara Gabrieletto, di recente, aveva sottolineato come un grande amore, come quello che hanno vissuto loro, non può sparire da un giorno all’altro. La napoletana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, aveva più volte parlato della sua relazione con Francesco, attribuendo la rottura a cause totalmente differenti dalla mancanza di un sentimento: Teresanna ha sempre detto non poter riuscire a stare con Monte per la diversa prospettiva con la quale i due guardano alle cose. Quest’insanabile divergenza d’opinioni, allora, si è risolta? A quanto pare, crediamo proprio di si visto che Francesco e Teresanna hanno deciso di riprovarci e di rimettere in piedi i cocci del loro amore. I due, da quanto sappiamo, si sono visti a Taranto tre giorni fa e, tra le altre cose, pare si siano recati insieme anche in un ufficio pubblico, forse la Camera di Commercio, perchè Monte potesse risolvere delle questioni relative al marchio Spread, di cui è uno dei finanziatori. Dopo il dovere, però, il piacere con i due ex di Uomini e Donne che sono stati visti camminare mano nella mano e poi, come vediamo in questa foto con una fan, al ristorante.

FRANCESCO E TERESANNA SI RIMETTONO INSIEME – Qualche ora fa, anche la fanpage di Teresanna ha confermato i rumors che circolano in rete su un presunto ritorno di fiamma con Francesco e, per la gioia dei fans, ha pubblicato questo status: “Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto !! Le voci che girano quindi sono vere !!! Noi auguriamo il meglio a loro due” – hanno annunciato entusiaste le amministratrici. Dunque, tutto bene quel che finisce bene. Adesso, dopo quattro mesi in cui non abbiamo potuto vederli insieme, aspettiamo di ricevere altre foto!!

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    12 maggio 2013 at 12:45

    Siiiiiiiiiiiiii *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top