Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: sono in vacanza ad Amsterdam!

francesco teresanna amsterdamUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Torniamo a parlare di Uomini e Donne e di ciò che succede tra una delle coppie più amate dell’ultima stagione. Ci riferiamo a Francesco Monte e a Teresanna Pugliese che, a quanto pare vogliono davvero staccare la spina con tutti i commenti, le interviste e le serate per ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme. Proprio a questo proposito, nella tarda serata di ieri su una delle loro fanpage è stato pubblicato questo status: “Notizia per voi: Francesco e Teresanna, stanno in vacanza ad Amsterdam. A rivelarlo è una delle amministratrici della loro pagina di coppia e quindi non abbiamo motivo di pensare che l’indiscrezione sia falsa visto che è stata divulgata da una persona e da una fonte molto vicina ai due fidanzati. Francesco e Teresanna, dunque, hanno deciso di espatriare per questo periodo d’inizio dicembre, concedendosi una pausa lontana dagli occhi indiscreti di noi connazionali e dai loro fans, sempre pronti a segnalare dove si trovano o a seguirli per delle foto ricordo.

UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA SONO AD AMSTERDAM – Andando in Olanda, quindi, il problema popolarità è sparito visto che la loro fama non è così forte da raggiungerli anche nel resto d’Europa. D’altronde, Francesco, durante la sua ultima intervista a Radio Manà Manà, alla domanda di una ragazza che gli chiedeva come intendessero passare le feste di Natale, non aveva risposto, sorvolando sull’argomento e lasciandosi andare ad uno dei suoi soliti sorrisi di imbarazzo per non voler dire nulla sulla questione. L’interrogativo, però, riguardava le feste e non questi giorni d’inizio dicembre. Dobbiamo pensare che la coppia abbia in mente anche un’altra vacanza nell’immediato futuro? Magari potrebbero scegliere una meta calda per il Capodanno oppure decidere di cominciare l’anno a New York partecipando ai consueti feteggiamenti a Times Square! Di sicuro, Francesco e Teresanna non lasceranno a bocca asciutta i loro fans perchè, sempre alla radio, l’ex tronista ha annunciato che lui e la fidanzata stanno cercando di organizzare al meglio una sorpresa per i loro sostenitori che, in qualche modo, riguarda l’albero di Natale. Di cosa si tratterà?

FRANCESCO E TERESANNA VOGLIA DI RELAX E PRIVACY – Anche noi siamo molto curiosi di scoprirlo e sinceramente, vista la suspence creata dal tarantino, non crediamo che ci rifileranno il classico video dove lui e Terry si divertono a fare l’albero insieme. Noi di GossipeTv ci aspettiamo qualcosa di eclatante e speciale, una sorpresa degna della coppia più amata dai telespettatori di Uomini e Donne. Anche adesso, già ce li immaginiamo in Piazza Dam, mentre tra una vetrina e l’altra e la visita al Palazzo Reale, si fermano per amoreggiare in pubblico. Ma perchè tutta questa riservatezza circa questa vacanza ed eventualmente la prossima? Avrebbero potuto dire ai fans di essere ad Amsterdam o di essere in procinto di partire. Se la loro meta fosse stata italiana, sarebbe stato comprensibile ometterla per non essere rintracciati e seguiti, ma visto che sono andati all’estero perchè non dirlo? Francamente non crediamo che gli olandesi possano pedinarli e neanche che i loro fans possano prendere un aereo per raggiungerli quindi il loro bisogno di privacy sarebbe stato del tutto rispettato anche annunciando la partenza con entusiasmo. Non credete?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top