Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: serata con il padre del tronista (FOTO)

IL PAPA’ DI FRANCESCO LO SEGUE NELLE SERATE – Stando con lo zoppo si impara a zoppicare. E’ quello che sta accdendo al padre di Francesco Monte che, con la motivazione di seguire il figlio durante le serate in discoteca, ci sembra si sia calato perfettamente nella parte di tronista. Padre e figlio appaiono divertiti e sorridenti nelle ore che stanno trascorrendo in un locale del Salento, nei dintorni di Lecce, e francamente ci sembrano molto simili anche nel look con il signor Monte decisamente più giovane degli anni che ha. Non è la prima volta che lui, o il figlio Stefano, da molti siti e blog accreditato come il nuovo tronista di Uomini e Donne, accompagnano Francesco per l’Italia a presenziare ai suoi impegni di lavoro.

NESSUNA CRISI CON TERESANNA – Questa volta, come spesso sta succedendo da un pò di tempo, Teresanna non era con il suo fidanzato forse perchè impegnata in altri lidi o forse perchè intenta a ritagliarsi un momento di relax dopo il tour di serate che sia lei che Francesco stanno facendo da maggio. Proprio a causa dell’ assenza della napoletana, è successo che di recente una ragazza si sia avvicinata allo studente di economia chiedendogli se i fans dovessero prenderlo come un segnale di crisi tra i due ma lui, convinto e sicuro del fatto suo, ha replicato che sono tutte fesserie e che lui e la sua bella, scelta lo scorso 16 aprile, vivono meravigliosamente il loro amore da quando sono usciti dagli studi del programma della De Filippi.

STEFANO MONTE SARA’ IL PROSSIMO TRONISTA? – Tramontata l’ipotesi del trono delle coppie, è svanita per i sostentitori del celebre binomio “Tefran“, la possibilità di seguire le vicissitudini quotidiane di Francesco e Teresanna e di poter continuare a stare in loro compagnia anche nel corso della prossima stagione televisiva. Non ci resta che aspettare, dunque, che arrivi settembre per vedere se Stefano salirà al trono oppure no. Con il padre che, magari, accompagnerà il figlio minore nelle serate la prossima estate!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top