Skip to main content

francesco e teresannaUOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE SORPRENDE I FANSTeresanna Pugliese diventa sempre più la beniamina del pubblico. L’altra mattina, la bella napoletana ha fatto una sorpresa a tutti i suoi sostenitori. La fidanzata di Francesco Monte è entrata nella pagina ufficiale Facebook dedicata alla coppia e ha postato un simpatico messaggio per dare la sveglia a tutti i suoi seguaci. “Buongiornooooo bella m’brianaaaaaa!!! Io sono sveglia già da un po’… e ho deciso di svegliare voi così”, ha scritto Teresanna sul noto social network. Teresanna ha anche corredato la dedica con un video musicale, “Sunrise” di Nora Jones, testo e note adattissime per iniziare la giornata nel migliore dei modi. In pochi minuti sono apparsi decine di “mi piace” sul post di Teresanna e numerosi commenti, segno evidente della popolarità dell’ex tronista.

FRANCESCO E TERESANNA – Dopo un’iniziale titubanza dovuta al reale motivo che avrebbe spinto Teresanna Pugliese a tornare a Uomini e Donne, il pubblico del programma di Maria De Filippi si è ricreduto stringendo un rapporto particolare con Teresanna che per tutti i suoi sostenitori è diventata come un’amica speciale. A far ricredere il pubblico, è stato il cambiamento di Teresanna che dopo aver inizato la sua storia con Francesco Monte, ha messo in luce il lato dolce e romantico del suo carattere. Teresanna, infatti, ha messo da parte quell’atteggiamento un po’ spocchioso che aveva quando era impegnata nel corteggiamento del tronista che lei stessa aveva rifiutato quando era lui a corteggiarla e lei si trovava sul trono rosa. E anche quel tono di sufficienza con il quale si rivolgeva alle sue rivali. Anche Francesco, diventa sempre più un beniamino del pubblico ma tra i due la vera star è Teresanna che sta spodestando Belen Rodriguez dal trono di personaggio femminile più popolare. Infatti, le vicende poco edificanti che hanno coinvolto l’argentina hanno intaccato la sua popolarità ed ora si trova a dover competere con una donna che ha fatto della semplicità, della genuinità e della sincerità le sue armi vincenti.

TERESANNA PUGLISE TORNA A PARLARE DI ANTONIO PASSARELLI – Recentemente, Teresanna ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Eva tremila nella quale è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato, Antonio Passarelli. Teresanna ha ammesso che lei ed Antonio non erano fatti per stare insieme e quando ha capito che il suo cuore apparteneva ancora a Francesco, ha deciso di tornare alla carica per riconquistarlo. Per Teresanna, Passarelli è un mondo e Francesco è tutto un altro mondo meraviglioso che lei sta vivendo intensamente.

Ci lasciamo con un simpativo video caricatura dove due ragazzi commentano la scelta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.