Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: romantici sotto il sole (FOTO)

Ex protagonisti di Uomini e Donne

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Il 16 Aprile di quest’anno, dopo un trono ricco di colpi di scena e tante emozioni, Francesco Monte ha fatto la sua scelta che, come molti prevedevano da tempo, è ricaduta su Teresanna Pugliese. Alcuni giorni fa la coppia ha raggiunto i quattro mesi di fidanzamento, un piccolo traguardo che, oltre a rendere felici i diretti interessati, ha fatto gioire anche i loro fan, i quali per l’occasione hanno composto un video con i momenti più belli vissuti all’interno di Uomini e Donne. Prevedibilmente, attraverso Facebook ed altri social network, i più curiosi, hanno posto numerose domande ai piccioncini per capire come avrebbero festeggiato questo quarto mesiversario. Purtroppo per loro i due non hanno svelato nulla, ma in realtà potrebbero non aver avuto tempo di replicare, visto i tanti impegni lavorativi.

FRANCESCO SMENTISCE DI ESSERE IN CRISI CON TERESANNA – Infatti, da quanto la loro avventura ad Uomini e Donne è terminata, hanno ottenuto innumerevoli ingaggi. Proprio di recente sono stati impegnati sul set della nuova campagna pubblicitaria di “Bonavita”, noto marchio di abbigliamento, inoltre la bella Teresanna Pugliese si è concessa dall’obiettivo di Ferdinando De Martino, il quale è riuscito a far uscir fuori tutta la sua femminilità. Dulcis in fundo non potevano mancare le classiche serate ed ospitate in discoteca, che li porta a girare tutta l’Italia, sia insieme che singolarmente. Proprio nel corso di un evento al quale Francesco Monte era l’unico protagonista, i paparazzi l’hanno immortalato mentre una fan si è avvicinata per conoscerlo e salutarlo. Dalle foto sembrava che tra i due ci fosse stato un bacio e, prevedibilmente, si è subito iniziato a parlare di una crisi di coppia. Tali voci però sono state prontamente smentite dal bel moro.

NUOVA FOTO DI FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte infatti, nel corso di una delle ultime serate, è stato avvicinato da una ragazza, la quale gli ha chiesto se le voci che li volevano già in crisi fossero vere. L’ex tronista ha prontamente smentito dicendo che: “Sono tutte fesserie, io e Teresanna stiamo da Dio”. Quella stessa sera, al di fuori del locale che lo ospitava, qualcuno dice di aver visto proprio la sua bella fidanzata, la quale riposava in macchina in attesa del ritorno del suo bel principe, che quel giorno è apparso senza il suo solito baffo. Inoltre, un’ulteriore conferma che la loro relazione va a gonfie vele, arriva da blog di “Isa & Chia” sul quale una fan dei piccioncini ha postato una foto dei due, che troverete anche nella nostra gallery, risalente a qualche giorno fa: “ciao isa e chia, vi allego questa foto di Teresanna Pugliese e Francesco Monte scattata un paio di giorni fa! Cris”.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top