Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna retroscena: la Pugliese ha dubbi sul rapporto d’amore

francesco e teresanna bonavitaFRANCESCO E TERESANNA TESTIMONIAL – Insieme a Cristian e Tara, che da poco sono andati a convivere, sono la coppia più amata uscita dalla scorsa stagione di Uomini e Donne. Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno vivendo un momento magico sia dal punto di vista sentimentale visto che ormai sono inseparabili, sia dal lato lavorativo con le tante serate e le tante ospitate, in locali e discoteche, che hanno in programma da qui alla fine dell’estate. Non a caso, la coppia ha dichiarato che, escluso qualche giorno di relax da passare a casa, non ha alcuna opportunità di andare in vacanza per un lungo periodo. Da qualche settimana, poi, oltre ai classici impegni che hanno i tronisti e icorteggiatori, la coppia è stata ingaggiata per fare da testimonial al marchio Bonavita per la prossima stagione.

INTERVISTA DI TERESANNA E FRANCESCO PER IL BONAVITA MAGAZINE – Qualche giorno fa, Francesco e Teresanna hanno dovuto realizzare le foto che andranno a far parte del catalogo invernale del marchio e in quell’occasione hanno anche rilasciato un’intervista al Bonavita Magazine, rivista ufficiale del brand. Una chiacchierata molto confidenziale in cui i due ragazzi hanno parlato del loro amore, di come stanno affrontando la loro storia, dei loro progetti professionali con Teresanna che non nasconde di voler provare, qualora le capitasse la situazione, la carriera di presentatrice televisiva. Poi, verso la fine dell’intervista un momento di imbarazzo con l’ex corteggiatrice che si incupisce prima del servizio fotografico. Francesco la prende in disparte e le chiede il motivo di questo suo cambiamento d’umore.

I DUBBI DI TERESANNA, L’AMORE DI FRANCESCO – Teresanna gli spiega che c’è un dubbio che l’attanaglia da qualche tempo: la sua paura è che le voci che parlano di un rapporto finto e di convenienza tra loro possano essere fondate, domanda a Francesco se lui l’ama davvero o se, invece, sta con lei soltanto per la popolarità, le serate e l’amore dei fans. Un interrogativo, questo, che non ha motivo di esistere: Francesco l’abbraccia e la rassicura dei suoi sentimenti, forti e sinceri come il primo giorno. E non potrebbe essere che così visto che si è attirato moltissime critiche per averla scelta!

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO: QUALE VIDEO PREFERISCI TRA DOVE SONO I COLORI DI ALESSANDRA AMOROSO E TRA PASSIONE E LACRIME DI EMMA MARRONE?

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top