Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: qualcuno consoli il tronista con sigaretta (FOTO)

francesco monte sconsolato a una serataNUOVA SERATA DI FRANCESCO MONTE – Dopo una lunga stagione di serate ed ospitate in giro per l’Italia la stanchezza inizia a farsi sentire per Francesco Monte che, dalle foto recentemente apparse sul blog di Isa &Chia, sembra davvero stremato. L’ex tronista, da quando il suo percorso a Uomini e Donne si è concluso, lo scorso 16 aprile, con la scelta di cominciare una storia con Teresanna Pugliese, non ha avuto un attimo di pausa tra impegni suoi personali, eventi di coppia, interviste, servizi fotografici e le innumerevoli serate fissate anche un giorno dopo l’altro nei posti più disparati del nostro Paese. Il bel tarantino non ha staccato la spina per più di un paio di giorni, negli scampoli di tempo che gli rimanevano tra un’ospitata e l’altra e adesso, a fine agosto, risente della stanchezza accumulata.

CRISI SMENTITA CON I FATTI – Nell’ultima settimana, Francesco ha presenziato ad almeno tre o quattro serate, alcune delle quali anche in compagnia della sua fidanzata. Da tempo non li vedevamo insieme dal punto di vista lavorativo e questo aveva fatto nascere i primi rumors che parlavano di una crisi in atto tra i due. Una ragazza, avvicinandosi al giovane per salutarlo, gli aveva anche posto direttamente la fatidica domanda ma lui aveva negato, dicendo che sono tutte fesserie e che con Teresanna la storia procede a meraviglia. Poi, in settimana, abbiamo avuto modo di toccare con mano: proprio ieri abbiamo pubblicato le foto di una loro serata condita da effusioni, sorrisi e baci appassionati scaccia – crisi.

FRANCESCO SCONSOLATO FUMA UNA SIGARETTA – Ma senza la sua dolce metà, il bel Monte appare sconsolato. Eccolo, nell’immagine di apertura mentre, disteso sul divano, fuma una sigaretta con aria persa e annoiata. A cosa starà pensando? Forse immaginerà che presto le serate finiranno visto che la nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte, con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori a cui affezionarsi e nuove storie d’amore che potrebbero spazzare via il ricordo della sua relazione con la Pugliese…

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top