Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: passione da tronista (FOTO)

Francesco e Teresanna tutti i baci della coppiaUOMINI E DONNE, TRONISTA CHE FATICA – La domanda che vi poniamo oggi, sicuramente ve la sarete posti almeno una volta nella vita; ma cosa hanno di così tanto speciale questi tronisti di Uomini e donne, scelti da Maria De Filippi? Una particolare luce negli occhi? Una sensibilità fuori dal comune (e in questo caso come la mettiamo con Alessio Lo Passo) o cos’altro? Insomma qualcosa di speciale dovranno pure averlo per riuscire ad entrare nel grande gioco di Canale5 dove si chiede di tornare agli approcci delle elementari, dove tutto si gioca su una cosa detta male, uno sguardo indirizzato ad una persona sbagliata e dove il miraggio del primo bacio quasi segna una svolta, un giro di boa che può da solo mettere in condizione il tronista di arrivare alla sua scelta. Uomini e donne è in tal senso un piccolo lido, una terra di mezzo dove le relazioni si basano su cose non dette, su lacrime scaturite da non si sa cosa, dove l’età media dei partecipanti sembra essere stazionaria, ferma attorno ai tredici anni. Peccato che poi, una volta usciti dal programma, ci si ricordi improvvisamente della propria natura e l’attenzione della gente, gli applausi e le avance rendino davvero difficile proseguire la propria storia d’amore senza distrazioni.

UOMINI E DONNE, FRANCESCO  E TERESANNA – Solo in pochi riescono a conservare il loro rapporto genuino, senza lasciarsi andare a tradimenti, colpi di scena degni della miglior sceneggiatura di Beautiful. E tra questi compare la coppia del momento, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese; certo, c’è da dire che i due sono stati anche parecchio sfortunati, in quanto sono capitati in un’estate davvero colma di gossip: dal caso scoppiato ad Amici tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’irrequitezza di Fabrizio Corona tornato libero (ma forse non troppo, scopri qui le ultime paparazzate), per non dimenticare il caso che ha tenuto banco nelle ultime settimane e che, certamente, non stancherà gli stimatori del gossip così presto; si tratta di Raffaella Fico e Mario Balotelli, una rottura con feriti che ancora non trova pace: dopo l’appello di Parpiglia che difende la Fico, la contro mossa di quelli vicini a super Mario. Francesco e Teresanna, comunque, sono riusciti a ritagliarsi il loro spazio in questo oceano di notizie, anche grazie all’affetto immancabile dei fan. Loro sì che hanno qualcosa di speciale. Per tutti coloro che li seguono vi regaliamo questa gallery con i baci più belli del tronista alla sua dolce metà. Che dite? Un amore destinato all’eternità? Rispondete dopo aver visto le foto.

UOMINI E DONNE, TERESANNA E FRANCESCO – Allora? Che effetto vi hanno fatto? Sarà vero che il bacio di un tronista è tutta un’altra roba? Forse Tersanna farà invidia alle molto ragazze che sognano un ragazzo come Monte, ma lo stesso di potrà dire dei ragazzi in fila per Teresanna? Del resto anche lei ha alle spalle un passato sul trono; chi lo sa, forse sarà semplicemente il fascino del tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top