Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: ospiti fissi da Maria De Filippi!

UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – L’estate sta ormai giungendo al termine e presto inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che anno dopo anno si conferma un successo. Tante sono le coppie uscite da quello studio, ma le più amate restano Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Diletta Pagliano e Leonardo Greco. Tutte e tre le coppie resistono ancora e una di loro tornerà presto in televisione. Stiamo parlando di Francesco e Teresanna, la coppia che prima di diventare tale ha dovuto passare un anno di lontananza. Tutti ricordano, infatti, che quando la Pugliese salì sul trono e dovette scegliere, decise di preferire Antonio Passarelli al bel principe Francesco. Lui, deluso e col cuore spezzato, ebbe da Maria l’occasione di trovare l’amore vero grazie alla famosa sedia rossa. Senza sapere, però, che l’amore vero non era altro che Teresanna stessa. Lei, infatti, finita la storia con Antonio, scese le scale per Francesco affrontando tutto e tutti. Lui, capendo di non averla mai dimenticata, seguì il suo cuore e la scelse. Finalmente diventarono una coppia, criticata sì, ma soprattutto amata.

FRANCESCO E TERESANNA, IN TELEVISIONE – Giorno dopo giorno, Francesco e Teresanna sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. I loro fans li seguono ovunque, non si perdono una serata e hanno sempre avuto la speranza di rivederli presto in televisione. Il loro sono sogno a quanto pare si è avverato: sulla pagina Facebook di Francesco, infatti, è stata annunciata la presenza fissa della coppia in televisione, ospiti di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne. Il gestore della pagina, però, non ha potuto rivelare più di tanto, forse perchè la conduttrice ancora sta organizzando la nuova edizione e sta cercando idee sempre più originali e avvincenti. Si era già vociferato di una possibile nuova formula del programma, ovvero il trono delle coppie che avrebbe visto protagoniste le coppie più amate dal pubblico, tra cui le tre citate precedentemente. Tale trono avrebbe dovuto mettere alla prova l’amore degli ex tronisti e corteggiatori attraverso dei pretendenti, tra cui si nominava Paola Frizziero, l’ex tronista che era stata corteggiata da Crisitan Gallella. Tutto è poi stato smentito e i troni saranno ancora quelli tradizionali. Mentre si aspetta la nuova stagione di Uomini e Donne e qualche altra notizia in merito a Francesco e Teresanna, i loro fans possono ancora seguirli durante le innumerevoli serate che hanno in programma.

UOMINI E DONNE, I PROSSIMI TRONI – L’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne si sta avvicinando e i fedelissimi telespettatori hanno già in mente qualche nome dei possibili nuovi tronisti. Al primo posto c’è Laura Addis, da poco diventata single dopo la rottura con Gionatan Giannotti che invece sembrerebbe si sia consolato. Altri nomi sono: Alessia Cammarota, rifiutata da Francesco, Roberta Ruiu, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze, e naturalmente Antonio Passarelli, l’ex scelta di Teresanna. Voi chi vorreste sul trono? Fateci voi i vostri nomi.

 

3 Comments

3 Comments

  1. marco

    28 agosto 2012 at 18:45

    a Silvia ma come parli?
    non si capisce niente .
    E l’invidia !!!
    brava Maria questa si che è una notizia fantastica
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Terry e Fra ospiti fissi
    che stile SIETE BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Anna

    28 agosto 2012 at 18:59

    Che bella notizia, la coppia più bella sono loro *-* Vai Teresanna spacca tutto e tutti che sei la migliore, insieme a Francesco siete il top <3

  3. princy

    28 agosto 2012 at 19:43

    bè… ke dire??? io di teresanna e francesco non sono mai andata pazza!!! ma di cristian e tara siiiii……… loro sono favolosiiiiiiiiiii… lui è dolce… lei è perfetta!! fantastici entrambi… spero xo di rivederli in tv!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top