Connect with us

Gossip

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: nuova serata (FOTO)

francesco monte in discotecaFRANCESCO MONTE, NUOVA SERATA – Francesco Monte continua a far strage di cuori. Ogni volta che l’ex tronista esce di casa viene completamente assalito dalle sue fans che non desiderano altro che abbracciarlo, fare una foto con lui o semplicemente chiedergli un autografo. Da sempre Francesco è uno dei protagonisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico e, proprio per questo motivo, sta riscuotendo tantissimo successo in tutte le più famose discoteche italiane. L’ultima serata che ha visto come protagonista il bel Monte si è tenuta a Velletri, lo scorso venerdì 8 giugno, ed anche qui l’ex tronista ha richiamato una grandissima fetta di pubblico, che si è recata all’Alterego Bar appositamente per vederlo. Dalle foto possiamo ammirare Francesco in tutto il suo splendore mentre, divertito, regala alle fans i suoi magnifici sorrisi ed è disponibilissimo per fare qualche foto ricordo.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE, CONVIVONO FELICI – Il compagno di Teresanna nelle foto è solo soletto e noi di GossipeTv dobbiamo ammettere che ci dispiace un po’ non vederlo perso negli occhi della sua dolce metà. Sappiamo però che tra i due procede tutto a gonfie vele e che Francesco e Teresanna stanno già affrontando qualcosa di davvero importante: la convivenza! Gli innamorati, infatti, condividono una carinissima mansarda nella Capitale, presa in affitto dalla bella napoletana. I fans più accaniti della coppia sapranno benissimo di quale appartamento si tratta. Maria De Filippi, d’altronde, ha regalato a tutti i seguaci di Monte e della sua fidanzata la possibilità di vedere il post scelta di uno dei troni più amati e seguiti della storia del programma. Ed è proprio in quella puntata speciale che Teresanna ha voluto portare Francesco nel suo appartamento dove, liberamente, ora possono vivere il sentimento che li lega.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE, UNA FINE DA FAVOLA – Finalmente, dopo tutte le cattiverie e le falsità dette durante il trono di Francesco, i due possono rilassarsi. Che dire ancora? Ci hanno messo circa due anni ma finalmente il Principe e la sua Teresina vivono felici e contenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top