Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: nuova serata – FOTO

teresanna puglieseUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Torniamo ancora una volta a parlare della coppia più seguita e amata di Uomini e Donne. Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nel bene e nel male, continuano a mantenere viva l’attenzione sulla loro coppia. A quasi due mesi dalla scelta di Francesco e dal “sì per tutta la vita” di Teresanna, le polemiche non accennano a placarsi. C’è, infatti, chi ancora sostiene che Teresanna sia tornata a Uomini e Donne solo per le telecamere e accusa Francesco di essersi prestato a questo gioco meschino. In realtà, i bistrattori di Francesco e Teresanna sono rimasti ormai in pochi. La maggior parte del pubblico ama questa coppia per la bellezza e la genuinità dimostrata.

FRANCESCO E TERESANNA CONVIVENZA – Per gli amanti delle storie d’amore che assomigliano a delle favole, la storia tra Francesco e Teresanna procede a gonfie vele. I due ragazzi vanno d’amore e d’accordo e stanno imparando a conoscersi piano piano. Dopo aver vissuto un po’ a Taranto, un po’ a Roma, la coppia ha deciso di convivere a Roma dove Teresanna lavora per un’agenzia che organizza eventi. Francesco, con i piedi ben piantati per terra, segue la sua dolce metà nelle varie serate organizzate in loro onore ma continua a lavorare e a studiare per laurearsi presto in economia. Francesco e Teresanna stanno vivendo il loro sogno d’amore e oggi si sentono in Paradiso nel loro piccolo ma amorevole nido d’amore. Dopo quasi due anni passati a rincorersi, oggi sembra che la favola abbia avuto il lieto fine. Francesco e Teresanna, sicuri del loro amore, stanno affrontando un passo difficile dopo la convivenza. Che sia il preludio ad un futuro matrimonio? Francesco e Teresanna hanno dichiarato di voler formare al più presto una famiglia anche se sperano di poter prima raggiungere una certa stabilità economica. Le idee dei due ragazzi, dunque, sono molto chiare: l’amore c’è ma per far funzionare un rapporto serve anche qualche soldino in più. E allora fare qualche serata in giro per l’Italia sembra essere la giusta soluzione.

TERESANNA PUGLIESE SERATASe Francesco Monte nelle serate organizzate in suo onore fa strage di cuori senza la sua principessa al fianco, non è da meno Teresanna Pugliese. La bella napoletana ha partecipato da sola ad una serata al Mulino Rosso di Bellona. Naturalmente all’evento sono accorse migliaia di persone: Teresanna, sempre molto disponibile con tutti, si è prestata a fare foto e autografi. L’entusiasmo era davvero alle stelle: fuochi d’artificio, regali, dediche musicali, tutto per la ragazza che con la sua storia sta facendo sognare migliaia di ragazze  che sperano, un giorno, di poter vivere lo stesso sogno d’amore di Teresanna. Perchè le ragazze che anocra sognano il principe azzurro esistono ancora. E con un po’ di speranza e paziena, prima o poi arriverà per tutte.

2 Comments

2 Comments

  1. angela

    11 giugno 2012 at 13:39

    siete bellissimi insieme mi siete molto piaciuti alla vostra scelta che avete fatto ad uomini e donne mi avete molto emozionata vi auguro sempre tanta felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top