Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: novità e ultime foto inedite

Francesco e Teresanna nuove fotoFRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – Torniamo ad occuparci della coppia del momento: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica grazie alla loro avventura nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne. Ormai il fantasma della crisi è svanito del tutto anche grazie al loro impegno nel mostrare ai fan la loro felicità attraverso video messaggi affidati alle pagine dei social network e alle immagini della coppietta che fanno il giro del web. Del resto in un momento come questo in cui sono richiestissimi sarebbe sciocco rompere il legame che assicura loro tante ospitate tra discoteche, manifestazioni e apparizioni a qualsiasi tipo di evento pensabile ed immaginibile. Ma solo chi ha nella mente pensieri malvagi penserebbe che Francesco e Teresanna stiano assieme solo per convenienza. Ormai sono diversi mesi che li seguiamo e possiamo assicurarvi che qualsiasi cosa ci sia tra loro è più che reale. Si dovranno ricredere Tina Cipollari ed Antonio Passarelli, da sempre contro la nuova coppia che, già all’interno del programma, aveva dato segnali importanti di intesa.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE, FOTO INEDITE – Oggi vi proponiamo altre foto inedite della coppia, questa volta si tratta del Cis di Nola; ancora una volta Francesco e Teresanna appaiono di fronte agli obiettivi delle macchine fotografiche in perfetta forma; nel web c’è chi fa dell’ironia sul look della signora Monte che, a quanto pare, non ha beneficiato da Madre Natura del dono dell’eleganza; ma in questo caso lasceremo giudicare voi; nella gallery le foto inedite di Francesco e Teresanna. Cosa ne pensate?

TOTO TRONISTA, UNA SORPRESA – Nel frattempo continua il toto tronista che immaginiamo terrà banco per tutta l’estate; sembra proprio che tutti i probabili contendenti debbano fare un passo indietro perché alla corte di Maria De Filippi c’è aria di cambiamenti; nonostante i vari Gabrio Gamma, Antonio Passarelli e Stefano Monte puntino al trono, sembra che la redazione del programma sia alla ricerca di volti nuovi, per rinfrescare la panchina della squadra. Se così fosse finalmente potremmo assistere ad una rivoluzione dalle parti di Uomini e donne, cosa che, ne siamo certi, sarà molto gradita dal pubblico ormai stufo di vedere avvicendarsi sui troni sempre le solite facce.

LEGGI L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA DI GOSSIPETV.COM A CHIARA SAMMARTINO, TRONISTA DEL TRONO ROSA

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top