Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: no della Pugliese per gravidanza e convivenza

teresanna non è incinta di francesco monteI TRE MESI D’AMORE DI FRANCESCO E TERESANNA – Sono trascorsi ormai tre mesi dallo scorso 16 aprile, il giorno in cui Francesco Monte scelse Teresanna Pugliese negli studi di Uomini e Donne. Da allora, i due sono inseparabili: spesso decidono di fare serate insieme e quando non riescono a vedersi, non resistono alla tentazione di sentirsi continuamente. Nei giorni scorsi, a proposito della passione bruciante che li coinvolge, sul web, sono circolati i primi rumors circa una presunta gravidanza della Pugliese. Tutto era cominciato durante una recente serata dell’ex corteggiatrice, a cui si era presentata con un ampio abito giallo (di sotto nella gallery) che la faceva apparire più rotonda sulla zona del ventre; alla vista di quell’immagine sono stati molti i messaggi d’auguri che le hanno inviato i suoi fans.

TERESANNA NON E’ INCINTA – Proprio nelle ultime ore, però, Teresanna è uscita allo scoperto sulla questione e durante un altro evento, ad alcuni suoi sostenitori, ha chiarito nella maniera più assoluta di non essere in dolce attesa e che presto non arriverà alcun bambino. E’ ancora prematuro per la coppia fare progetti così importanti ed impegnativi dopo soltanto tre mesi di fidanzamento; a giocare molto su quest’argomento potrebbe essere anche l’infanzia poco felice della ragazza che ha bisogno di più sicurezza per mettere al mondo un figlio. Per adesso, ci pensano i loro fans a coccolarli: in occasione del mesiversario, infatti, sia le pagine di coppia che quelle singole sono state letteralmente bombardate da video inediti, immagini delle esterne, foto rubate e dal momento della scelta riproposto in tutte le salse.

LA PUGLIESE DICE NO ALLA CONVIVENZA – Teresanna, in un’intervista a Gossip, ha anche parlato di convivenza: sebbene lei e Francesco vivano insieme per tre giorni a settimana nella sua casa di Roma, non sembra ancora arrivato per loro la decisione di convivere a tutti gli effetti; sono ancora molti gli impegni familiari e professionali che non permettono alla coppia di compiere quest’importante scelta di vita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top