Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: Maria ci ha cambiato la vita

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Incuranti delle cattiverie e dei pettegolezzi di cui sono vittime, Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a vivere felici il loro amore. Tutto procede per il verso giusto compreso il lavoro. Francesco e Teresanna, infatti, oltre a girare l’Italia per partecipare alle varie serate organizzate in loro onore, sono stati scelti come testimonial di un marchio d’abbigliamento il cui magazine riporta un’intervista ai due volti noti di Uomini e Donne.

FRANCESCO E TERESANNA RINGRAZIANO MARIA DE FILIPPIUomini e Donne ha cambiato la vita di Francesco e Teresanna. E’ questo il pensiero della coppia più amata e seguita di Uomini e Donne. Nella vita, capita spesso di incotrare una persona capace di stravolgere la propria vita. Nel caso di Francesco e Teresanna questa persona è Maria De Filippi. Grazie alla conduttrice, infatti, Fra e Terry si sono trasformati da due ragazzi normali a due autentici vip. Francesco e Teresanna, infatti, sono forse più seguiti di qualsiasi attore o cantante famose. Se qualche rockstar, in alcune fase della sua vita ha dovuto fare i conti anche con qualche flop, Francesco e Teresanna, invece, mettono a segno un successo dopo l’altro. Per il momento, però, non fanno progetti per il futuro anche se un pensierino al mondo dello spettacolo lo hanno fatto entrambi. Francesco, infatti, si farebbe volentiere tentare dal mondo del cinema: “Continuare nel campo dello spettacolo?!…sinceramente non ci sto pensando, me la sto vivendo così, alla giornata; ma se proprio dobbiamo sognare…mi piacerebbe fare l’attore. Per adesso mi sto laureando e chi vivrà vedrà”. Teresanna, invece, è più diretta: “Se capita l’occasione,come è successo fin ora,io la colgo; il mio sogno nel cassetto? Presentatrice televisiva. Per ora mi occupo di organizzare eventi, quindi probabilmente questo sarà il mio lavoro anche nel futuro”.

FRANCESCO E TERESANNA INNAMORATI – Il segreto della storia di Francesco e Teresanna è forse l’ironia. Entrambi, ironizzano sui progetti matrimoniali a breve termine e danno un quadretto simpatico della routine di coppia. Agli occhi dell’altro ognuno ha dei tratti tipici: per Francesco, Teresanna è senza dubbio suscettibile, mentre l’ex corteggiatrice sostiene che il tarantino sia prevenuto. Anche se Teresanna si mostra ancora dispiciuta per tutte le malignità che circolano sul loro conto, come l’ipotesi di una storia studiata a tavolino. E allora, Francesco non può che ribadire l’autenticità del loro amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top