Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: mancata sorpresa di Natale per i fans

francesco-monte-teresanna-pugliese-natale

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte e Teresanna Pugliese non dovevano fare un sorpresa di Natale ai loro fans? Francesco, che ha scelto Teresanna a Uomini e Donne, lo scorso 16 aprile, aveva annuciato che per Natale i loro fans li avrebbero visti in una veste nuova en pendant con l’atmosfera natalizia. Proprio ad inizio dicembre, prima ancora di partire per il viaggio di gruppo ad Amsterdam, Francesco Monte, nell‘intervista rilasciata a Giada Di Miceli e Ilio Vannucci per “Non succederà più“, la trasmissione in onda su Radio Manà Manà, aveva fatto sapere che per Natale i loro sostenitori avrebbero potuto vederli in immagini inedite, con i due pronti ad  organizzare per loro una sorpresa che aveva a che fare con l’albero di Natale. All’ascolto di quest’annuncio, noi avevamo subito pensato a qualche video in cui Francesco e Teresanna avrebbero addobbato l’albero di Natale, sottolineanndo già la banalità dell’evento. Nonostante tutto, abbiamo aspettato insieme agli scritti alle loro fanpage di Facebook una sorpresa che poi non è mai arrivata.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE SORPRESA DI NATALE – Il tempo è passato e di Francesco e Teresanna in versione “Babbo Natale” neanche una piccola traccia. Le uniche immagini in nostro possesso sono state quelle delle varie serate fatte dai due nel mese di dicembre e le nuove foto del viaggio ad Amsterdam che hanno rivelato come, quella che credevamo una romantica vacanza a due, sia stato, in realtà, un soggiorno tra amici vista la presenza di altre persone insieme a loro, tra cui Stefano Monte e la fidanzata. Dunque la tanto attesa sorpresa che fine ha fatto? Già ieri, nel giorno stesso di Natale, ci era balzato alla mente la mancata sorpresa che Francesco e Teresanna aveva annunciato ai fans, ma, prima di farvelo presente, avevamo voluto aspettare che trascorresse per intero il giorno del 25 per non essere smentiti. Oggi, invece, che è 26, Santo Stefano, possiamo tranquillamente dire di non aver visto nulla di loro che sia stato in tema natalizio e, per onor di cronaca, va sottolineato come, a differenza degli altri protagonisti di Uomini e Donne, i due non abbiano nemmeno pensato di entrare sulle loro pagine di Facebook per rivolgere un augurio speciale ai fans.

TERESANNA E FRANCESCO NATALE – Gli unici auguri di Natale pervenuti ai fans sono stati da parte dei rispettivi amministratori delle fanpage dedicate Francesco e Teresanna sia come coppia che come singoli personaggi. Che fine hanno fatto? Non possiamo nemmeno pensare che siano spariti o che siano nuovamente all’estero perchè le serate continuano a farle sia lui che lei. Spulciando sulla fanpage di Terry abbiamo notato come le ultime immagini della Pugliese risalgano alla scorsa serata del 23 dicembre, che mostrano una Teresanna molto presa dai balli e dalla musica. Se i due sono in Italia e proseguono nel girare l’Italia in lungo e in largo per lavoro, perchè non hanno speso due minuti di tempo per fare gli auguri a quanti, fino ad ora, li hanno sostenuti strenuamente, fino a negare l’evidenzaper difenderli talvolta? E soprattutto che fine ha fatto il video di questa sorpresa annunciata e tanto attesa da noi tutti?

1 Comment

1 Comment

  1. dandina

    26 dicembre 2012 at 18:14

    siete dei grandi teresina e il suo principe, mica x forza devono fasre gli auguri su fb???
    loro stanno con le loro rispettive famiglie e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn sono ne montati e ne falsoni sono solo due esseri umani che voglio stare in pace sotto le feste…………… auguroni cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii————– buona vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top