Skip to main content

FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – Delirio di onnipotenza per Teresanna Pugliese, la compagna di Francesco Monte, ultimo tronista del trono blu di Uomini e donne di questa fortunata edizione; la coppia più amata dai fan del programma ha impiegato più di due anni per ritrovarsi ma finalmente dopo tanti tira e molla eccoli qui, felici con non mai mentre si godono il sucesso che la trasmissione di Maria De Filippi ha loro donato. Cosa hanno fatto per entrare con così tanta sicurezza nel cuore dei tanti defilippiani? Chi lo sa, certo è che gran parte del merito va a Francesco Monte, adorato da molti, idolatrato dai più intimi e apprezzato dalla maggior parte per il suo faccino da bravo ragazzo, lo stile educato ed un fascino a cui le donne di Maria sembrano non poter resistere. Poco importa allora se per loro Francesco ha fatto la scelta sbagliata: tutto pur di poterlo ancora guardare e averlo accanto. Schierarsi contro Teresanna in questo momento, infatti, significherebbe mettersi dalla parte del nemico (vedi Antonio Passarelli) e Francesco non ne sarebbe certo contento.

TERESANNA PUGLIESE, DAL PARRUCCHIERE MA PER STRADA – Resta il fatto che i due piccioncini si amano e bisogna essere felici per loro. Da quando sono usciti mano nella mano dal programma di Maria, mai un litigio o un momento di rottura. Sarà vero amore? C’è anche da mettere in conto che i due sono così impegnati, richiesti in ogni serata e in ogni inaugurazione di locale, che anche volendo il tempo per litigare sarebbe proprio difficile da ritagliare. Dicevamo delirio di onnipotenza. Ebbene sì, il successo deve dare alla testa. Teresanna ha fatto ritorno in un locale per il quale, qualche settimana fa, aveva presenziato per l’inaugurazione: si tratta di un parrucchiere a Salerno. Ma il suo ritono è stato perlomeno curioso. La ragazza di Francesco Monte ha deciso di tagliarsi i capelli e di farsi bella per il suo tronista ma, per attirare l’attenzione su di sé, ha pensato bene di far eseguire l’operazione delicata del taglio, fuori dal locale, per strada, così che tutti potessero ammirare la sua bellezza (ha commentato già qualche maligno sulla rete). Nella gallery qui in basso tutte le foto di Teresanna Pugliese dal parrucchiere.

 

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Chissà come prenderà Francesco questa uscita eclettica della ragazza: del resto è cosa nota che tra i due la più eccentrica è proprio Teresanna, canzonata sul web per il suo strano modo di vestirsi che sembra stia influenzando anche il povero Monte.

SCOPRI CLICCANDO QUI LE PAGELLE DI MAEVA, LO SPECIALE DEL SABATO MATTINA SUI PROGRAMMI DELLA SETTIMANA APPENA PASSATA; COMMENTA ANCHE TU LE SCELTE, I SUCCESSI E I FLOP DELLA SETTIMANA ASSIEME ALLA NOSTRA BLOGGER DALLA PENNA AFFILATA!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.