Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: le Foto della nuova serata di Monte

francesco monteUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Non c’è un giorno in cui non sia stata programmata una serata di Francesco Monte e Teresanna Pugliese in giro per l’Italia. Francesco e Teresanna, infatti, trascorreranno quasi tutta la bella stagione girando in lungo e in largo lo stivale per prendere parte ai numerosi eventi organizzati in loro onore. Perchè di questi tempi, per combattere la crisi, la parola d’ordine è organizzare almeno una serata a cui partecipino Francesco e Teresanna. Con la presenza della coppia più famosa di Uomini e Donne, si è sicuri di avere il pienone almeno per una volta.

FRANCESCO MONTE SERATA – Non ci credete? Basta guardare le varie foto delle serate di Francesco e Teresanna che vengono pubblicate sulla loro pagina ufficiale. Da quando la coppia Francesco e Teresanna è nata, ogni serata è un successo sia che i due ragazzi partecipino insieme sia che vi prendano parte da soli. Addirittura, le serate in cui Francesco si presenta senza la sua fidanzata, hanno anche più successo. La cosa, del resto, è logica. A seguire la storia d’amore tra Monte e la Pugliese sono soprattutto ragazze che sognano di incontrare il principe azzurro. Naturale, quindi, che se il tarantino si presenta solo con tutta la sua bellezza, il successo è assicurato. Ne sa qualcosa il titolare del Casale Risto Village dove Francesco ha partecipato ad una serata il 3 luglio. Dalle immagini pubblicate sul blog di Isa e Chia, si nota subito la gioia delle ragazze nel poter vedere da vicino il bel tronista. In tutte le immagini, Francesco è letteralmente assalito dalle sue fans che cercano di strappargli un sorriso, un bacio innocente e poi c’è anche chi punta sulla sua avvenenza fisica nel tentativo di far traballare il cuore di Francesco. Ma non c’è storia. Perchè Francesco, pur essendo sempre molto disponibile con tutti, non cade nella trappola di chi vede in lui il principe azzurro cercato a lungo.

FRANCESCO E TERESANNA – Nessuna crisi, dunque, tra Francesco e Teresanna. I due ragazzi sono felici e innamorati come non mai. Il momento che stanno vivendo è davvero un momento d’oro. Le cose in amore vanno alla grande così come il lavoro. Mentre Francesco pensa a laurearsi in economia per diventare un manager, Teresanna si prepara a partecipare ad un videoclip musicale. Per il momento, nella vita di Francesco e Teresanna, c’è spazio solo per l’amore e il lavoro. Smentita, dunque, la notizia dell’arrivo di un bambino come era stato ipotizzato qualche giorno fa.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top