Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: le Foto della nuova serata

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNAFrancesco Monte e Teresanna Pugliese, in questi mesi, hanno racconto un numero spropositato di fans pronti a seguirli in ogni serata in giro per l’Italia. L’estate di Francesco e Teresanna, infatti, sarà ricca di impegni professionali con diverse serate organizzate in giro per l’Italia. L’ultima serata ha visto come solo protagonista il bel Francesco Monte, ospite al New York Lounge & Disco Vairano Scalo. L’ex tronista pugliese, per la gioia di tutte le fans, è arrivato senza la sua Teresanna e ha poututo così dedicarsi anima e corpo a tutte le numerosissime ammiratrici arrivate solo per ricevere a lui un sorriso o uno sguardo. Monte, naturalmente, non si è tirato indietro e a tutti a concesso sorrisi e abbracci.

FRANCESCO MONTE INCONTRA ALESSIO LO PASSO – Prima di questa serata, Francesco Monte aveva preso parte al Pitti, a Firenze, in occasione delle sfilate di moda, dove ha incontrato una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Monte e Lo Passo hanno sempre avuto un ottimo rapporto sin da quando entrambi erano semplici corteggiatori. Insieme a Francesco e ad Alessio c’era anche Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12. Dopo il “turbillon” sentimentale al reality, prima la storia d’amore con Armando Avellino, poi il flirt smascherato con Fabrizio Conti, la bella igienista dentale pare abbia ritrovato l’amore, proprio con Alessio Lo Passo, come è stato divulgato recentemente dalle colonne di Facebook. Non c’era invece Teresanna. Curiosando tra le pagine Facebook dedicate a Francesco e Teresanna, si è scoperto che una fan l’ha immortalata in una stazione ferroviaria. Tra i vari commenti si scopre che la Pugliese aveva un importante impegno scolastico-professionale.

FRANCESCO E TERESANNA TESTIMONIALFrancesco e Teresanna sono diventati testimonial della linea di abbigliamento del marchio Bonavita. La loro campagna pubblicitaria è stata rilasciata da poco e sembra che i due continuino a far parlare della loro relazione che molti preferirebbero restasse privata. La scelta di puntare sulla coppia più famosa di Uomini e Donne è stata dettata dall’immagine di Francesco e Teresanna. Entrambi belli, giovani e innamorati, rappresantano i ragazzi italiani di oggi. Non c’è dubbio che puntare su due tra i personaggi più popolari del momento è quantomai una mossa astuta. Chissà che prima o poi, Francesco e Teresanna non diventino i testimonial di un marchio più importante.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top