Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: l’amore aumenta ogni giorno di più

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Sono passati tre mesi dal giorno della scelta a Uomini e Donne e da allora Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si sono più lasciati. Dopo essersi separati per un anno, Francesco e Teresanna trascorrono ogni istante insieme, coccolandosi, scoprendosi e innamorandosi ogni giorno di più. Dal momento in cui Teresanna ha pronunciato quel “sì per tutta la vita”, l’amore ha pervaso le vite di Francesco e Teresanna. I due ragazzi non potrebbero essere più felici. Tutto procede a gonfie vele: l’amore, il lavoro, il rapporto con i fans. Prprio quest’ultimi sono felicissimi della loro unione ed ora non aspettano altro che vedere il matrimonio. Francesco e Teresanna si considerano anime gemelle e dopo la convivenza, prima o poi arriveranno anche i fiori d’arancio.

TERESANNA PARLA DI FRANCESCO – Nel frattempo, però, Teresanna Pugliese ha fatto un regalo ai suoi fans in occasione del mesiversario, rilasciando un’intervista al settimanale Gossip in cui ha parlato del suo amore per Francesco Monte. Teresanna si è lasciata andare raccontando anche gli aspetti più intimi e segreti della sua storia con l’ex tronista tarantino che continua ad essere una delle storie più seguite da quando è nato Uomini e Donne. Archiviato il gossip sulla presunta gravidanza, Teresanna si gode il momento d’oro della sua carriera ma soprattutto della sua vita privata. Recentemente apparsa nel videoclip di Senorita con Rosario Miraggio e Club Dogo, Teresanna non vive solo per la popolarità, anzi. Teresanna gradisce molto l’affetto che i fans dedicano a lei e a Francesco anche se vuol preservare il suo amore dal rischio di sovraesposizione mediatica. Quello che è nato con Francesco si è rivelato molto più intenso di quanto immaginasse, al punto che sembrava da subito che si conoscessero da sempre. Resettato il difficile percorso a Uomini e Donne – con la scelta di Teresanna per Antonio Passarelli – i due ragazzi si sono ritrovati anche nella medesima volontà di far funzionare il proprio rapporto.

TERESANNA PUGLIESE SEMPRE PIU’ INNMORATA DI FRANCESCO MONTE – Il ritratto che emerge da questi brevi stralci dell’intervista è quello di una coppia serena e molto innamorata anche senza il clamore post Uomini e Donne. “Mi fa innamorare ogni giorno di più. Sembra una frase fatta, ma è così. C’è la voglia di stare insieme, c’è il sentimento e c’è la complicità. Proteggiamo la nostra storia e la viviamo nel modo più semplice possibile. Tra di noi si è consumata una passione incredibile e naturalmente persiste tutt’ora”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top