Skip to main content

teresanna backstage uomini e donneLA SAGA DI TERESANNA E FRANCESCO – Abbiamo da poco terminato, o almeno così pare, con la saga tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, conclusasi con il più classico e smielato degli happy-ending e già ci troviamo a confrontarci con un’altra situazione simile, gravidanza esclusa. Stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che sembrano non trovare pace. La coppia, per tutta l’estate, ci ha regalato foto di serate, ospitate, eventi, campagne pubblicitarie per marchi di abbiagliamento e, da non dimenticare, partecipazioni a videoclip in qualità di attori. Per tre mesi non abbiamo potuto vederli in video, causa pausa nella programmazione di Uomini e Donne, e adesso che il programma è ripartito, tempo due settimane, e già cominciamo ad asistere alle loro litigate e ai loro piccoli problemi di coppia.

LA LITE DI SABATO SCORSO – I fans più sfegatati sono contenti di poter partecipare, in qualche modo, alle loro vicende e da sabato sera sulle pagine Facebook e sui vari forum dedicati ai due personaggi non si fa altro che leggere commenti speranzosi che invitano i due a fare presto la pace. Teresanna, poi, dev’essere davvero molto preoccupata per il futuro della sua storia visto che ieri è stata vista negli studi di Uomini e Donne. Dopo la litigata in studio del 29 settembre, della quale vi abbiamo ampiamente parlato, la ragazza ha avuto tre giorni per riflettere, così come il suo fidanzato che è stato impegnatissimo con due serate, una ad Alghero e l’altra ad Aversa. La Pugliese, stando ai rumors che circolano sul web, sia sul forum de Les-Catenate e sia sul blog di Isa e Chia, ieri era dietro le quinte, nel backstage della registrazione del trono under per sfogarsi con la redazione.

TERESANNA IERI A CINECITTA’ – “Teresanna era agli studi! L’ho vista dietro le quinte che parlava con Gianni! Maria, ogni tanto, durante le pause usciva da lei che aveva il viso tirato ed era nervosa! Lui non l’ho visto!”- dice uno dei presenti agli studi Elios su Facebook. Il lui in questione è Francesco che, pare, essere stato altrove ieri pomeriggio mentre la sua fidanzata si confidava con la De Filippi, Gianni e la redazione. Perchè era così nervosa Teresanna? E soprattutto, se Francesco ha detto di amarla e di voler stare con lei, la Pugliese di cosa si preoccupa? L’appuntamento è per la prossima puntata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.