Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “La nostra vita è cambiata ma siamo sempre gli stessi” – (VIDEO INTERVISTA)

francesco e teresannaUOMINI E DONNE – In attesa di conoscere i volti dei nuovi protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne, consoliamoci con nuove emozionanti anticipazioni sulla coppia più amata dal pubblico, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il loro amore dura da tre mesi e procede senza intoppi, come emerge nella video intervista pubblicata sul blog di Isa e Chia ha cambiato la loro vita. Come al solito, anche nel video, viene mostrata una serata organizzata in onore di Francesco e Teresanna dove i due volti noti di Uomini e Donne, sono stati accolti da urla, entusiasmo e ammirazione da parte dei numerosissimi fans arrivati al locale solo per guardare da vicino il principe e la principessa.

FRANCESCO E TERESANNA GRANDE AMORE – Teresanna e Francesco arrivano al locale mentre scorrono le immagini dei loro best moment durante la loro esaltante avventura al programma di Maria De Filippi: dall’inaspettato e sorprendente ritorno di Teresanna, in veste di corteggiatrice di Francesco, alla scelta dell’ex tronista che ha dato il via a questa bellissima storia d’amore. Nell’intervista, la conduttrice chiede a Francesco e Teresanna in che modo il loro amore abbia cambiato le rispettive vite. Teresanna si sbilancia sul rapporto con Francesco, del quale è felicissima e ancora una volta si rivela una ragazza con le idee chiare: sono al cento per cento per un rapporto pieno, “non sono per i rapporti liberi”. Nonostante il grande successo, però, Francesco e Teresanna continuano ad essere due persone normali che ogni tanto si divertono ad andare in giro per le discoteche italiane. Teresanna non ha dubbi: l’amore dev’essere vissuto intensamento, giorno dopo giorno. E Teresanna apre idealmente le porte della casa in cui convivono, una mansarda a Roma: è lì che si rifugiano quando desiderano ritrovarsi come coppia e sfuggire ai riflettori. La conduttrice cerca di buttare acqua sul fuoco chiamando in causa alcuni fantasmi del passato. Teresanna, però, non cade nella provocazione. Francesco, invece, dopo aver ribadito di non avere alcun rapporto con le sue ex corteggiatrici, rivela di essere molto amico di Cristian Galella e Alessio Lo Passo.

FRANCESCO E TERESANNA SEMPRE PIU’ FELICI – Insomma, tra Francesco e Teresanna tutto va a gonfie vele. L’amore, il lavoro e anche il futuro appare sempre più roseo. Francesco e Teresanna continuano a godersi questi momenti di felicità che condividono con i loro fans in attesa di poter vivere qualche momento di relax in totale solitudine.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RHa9ioinYGQ#!

 

CHI PREFERISCI TRA ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE? VOTA QUI

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top