Skip to main content

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA L’INIZIO DI UNA FAVOLA – Tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è stato amore a prima vista. E’ bastato un attimo per capire che i cuori di Francesco e Teresanna si sarebbero uniti per non dividersi mai più. Uno sguardo, un sorriso e il gioco è fatto. Sin dalla prima discesa di Francesco Monte a Uomini e Donne, Teresanna è stata rapita da quello sguardo così tenebroso e profondo. Sin dalla prima esterna, l’imbarazzo e l’emozione si respiravano nell’aria e agli occhi di tutti è stato evidente che la scintilla tra i due era ormai scoccata.

TRA FRANCESCO E TERESANNA C’E’ ANTONIO PASSARELLI – La timidezza non ferma Francesco Monte che dopo poche uscite si sbilancia dichiarando il suo interesse per Teresanna Pugliese. Il giovane pugliese sente di aver trovato la donna della sua vita e, mettendo da parte l’imbarazzo per le telecamere, e si lancia in un corteggiamento sferrato. Anche Teresanna non nasconde la sua emozione e il suo interesse per il suo corteggiatore. Sembrava che niente e nessuno potesse intralciare la strada di Francesco verso Teresanna e invece, qualcuno comincia a giocarsi le proprie chance. Antonio Passarelli, piano piano, smonta le sicurezze di Teresanna facendo nascere in lei dubbi sulla persona di Francesco Monte. Il cuore di Teresanna è ora diviso tra Francesco e Antonio al punto che le sicurezze del pubblico che pensava fosse sicuro che la scelta di Teresanna sarebbe stato Francesco, vengono smentite. A sorpresa, Teresanna sceglie Antonio Passarelli spezzando il cuore di Francesco Monte.

FRANCESCO E TERESANNA DI NUOVO INSIEME – Le strade di Francesco e Teresanna si sono divise ma non per sempre. Francesco Monte diventa il nuovo tronista di Uomini e Donne e le corteggiatrici per lui aumentano di giorno in giorno. Francesco, però, sembra non aver mai dimenticato Teresanna che a sua volta, dopo aver chiuso con Antonio Passarelli, decide di tornare a corteggiarlo. Quando Teresanna scende nuovamente quelle scale è come se il tempo si fosse fermato e Francesco e Teresanna rivivono i momenti più belli in un unico e interminabile abbraccio. In solo istante, tutti capiscono quale sarebbe stata la scelta di Francesco che non delude le aspettative. Francesco sceglie Teresanna e lei risponde con “un sì per tutta la vita” che racchiude tutto il sentimento provato in un anno intero. Oggi, Francesco e Teresanna sono sempre più innamorati e felici. I due convivono a Roma nella mansarda di Teresanna e trascorrono le loro giornate vagando per i locali dell’Italia dove migliaia di fans si radunano per guardarli almeno una volta da vicino. Il loro amore diventa sempre più vero e profondo e prima o poi arriveranno anche i fiori d’arancio come coronamento di questa bellissima favola d’amore.

Guarda qui il video della favola d’amore di Francesco e Teresanna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.