Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: la lettera d’amore

francesco teresannaTERESANNA PUGLIESE, UNA LETTERA PER IL SUO AMATO – Teresanna Pugliese, dopo l’ultima esperienza a Uomini e Donne, sembra aver trovato veramente quella felicità a lungo ricercata. Con Antonio Passarelli non è andata proprio come quest’ultimo avrebbe voluto, visto che lei, per una scusa quasi incomprensibile, lo ha mollato; mentre, ora, con Francesco Monte, la napoletana è sempre fuori di sé dalla gioia, una contentezza che non riesce mai a contenere, tanto che ha deciso di scrivere una lettera, smielata in maniera esagerata, al suo nuovo fidanzatino, quello che sarebbe dovuto essere tale fin dal ‘principio’. Nella lettera, Teresanna parla del destino, quel destino che spesso gioca brutti scherzi, che pone ‘vento a sfavore’, e che non permette il naturale svolgersi delle cose, sempre impedito da imprevisti e stupidi errori: ‘Oggi la nostra vita è straordinaria e pur essendoci tanto vento a sfavore, ciò per cui abbiamo combattuto finora ci darà la forza di sorridere sempre e di continuare a camminare mano nella mano’.

LA FELICITÀ DI TERESANNA – Poi, la Pugliese continua, descrivendo un momento particolare, grazie al quale ha capito di avere al suo fianco l’uomo della sua vita: ’17 aprile, ore 9.45. Non dimenticherò mai quel giorno, quell’ora… Io ero lì e tu stavi dormendo. Mi sono girata di spalle e poi rigirata verso di te con un sospiro, e mi sono detta: la mia ricchezza. Capita che nei momenti tragici della vita venga da dire: perché proprio a me? Anche in un momento di nascita e d’inizio, come questo, mi è venuto da dire la stessa cosa! Sono certa che c’è qualcuno lassù che abbia pensato a noi due. Il nostro essere uniti e la forza della Fede mi hanno dato questa convinzione. Tutto quello che mi è mancato fino ad oggi (riferimento implicito ad Antonio, il suo ex fidanzato?, nrd) con il tuo arrivo, di colpo, mi è stato restituito’.

ANTONIO PASSARELI, STUFATO DI ESSERE CHIAMATO ‘EX DI TERRY’ – Se da una parte ci sono due freschi fidanzatini con le farfalle immortali nello stomaco, c’è anche chi, dall’altra, rimpiange di aver fatto alcune scelte nel passato. Antonio Passarelli, infatti, dopo aver rotto con Teresanna, ora prega gentilmente tutti di non associare più il suo nome a quello della ragazza di Francesco, perché si è davvero scocciato di passare per ‘l’ex di Terry’. Ma, questa sua supplica, ci sembra davvero impossibile da concretizzarsi, e i motivi che non permettono il suo realizzarsi sono davvero tanti.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top