Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna insieme: musi lunghi all’aperitivo della domenica

francesco-e-teresanna-aperitivo

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Dovrebbero essere felicicissimi e con un sorriso sempre stampato sul viso e, invece, Francesco e Teresanna appaiono un pò giù di morale. I due ex prtoagonisti di Uomini e Donne, dopo aver fatto sapere di voler ricominciare da dove avevano interrotto, dovrebbero dare libero sfogo all’amore e alla passione e allora perchè li vediamo, in queste ultimissime immagini, con delle facce scurissime?. L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ieri pomeriggio, è stato avvistato a Bacoli, una località nei dintorni di Napoli, mentre si dedicava ad un aperitivo in compagnia della sua ritrovata fidanzata Teresanna Pugliese. La coppia, come possiamo vedere dalle foto pubblicate dalla pagina ufficiale di Facebook di Terry, è uscita con alcuni amici per dare vita ad una serata tranquilla ma lieta, da vivere con la vicinanza di persone care. Perchè Francesco e Teresanna non hanno lo stesso entusiasmo di quando si fidanzarono a Uomini e Donne il 16 aprile del 2012?

FRANCESCO E TERESANNA INSIEME PER L’APERITIVO – E’ stata questa la domanda che ci siamo posti nel vedere questi scatti che tutto sembrano tranne che immortalare una coppia felice che sprizza amore da tutti i pori. Francesco e Teresanna si sono ritrovati da pochissimi giorni dopo che per mesi hanno vissuto le loro vite in modo separato, addirittura senza neanche sentirsi più nell’ultimo periodo. L’ex protaginista di Uomini e Donne, a questo proposito, ha sempre parlato della rottura come della decisione più giusta da prendere visto l’incompatibilità caratteriale che li ha sempre contraddistinti fin dai primi momenti del loro amore. Inoltre la difficoltà nel gestire una storia a distanza e ricca di tante interferenze sommata all’esagerata gelosia di Teresanna, avevano portato i due a scegliere di chiudere il loro rapporto pur amandosi sempre molto. Francesco e Teresanna hanno sempre specificato di non poter stare insieme per queste e per tantissime altre ragioni e, allora come mai hanno preso la decisione di tornare insieme? Hanno scoperto che basta l’amore a risolvere i problemi? Non sappiamo se, nel frattempo, sia cambiato qualcosa tra loro, se qualche problema che credevano insormontabile si sia, in realtà, risolto col tempo, eppure non possiamo che essere contenti del loro ritorno di fiamma, un avvenimento molto atteso da tutti i loro fans che non hanno mai smesso di sperare e credere nella forza del sentimento che li ha uniti fin dal primo istante a Uomini e Donne.

FRANCESCO E TERESANNA HANNO GIA’ RIPRESO A DISCUTERE? – Che ieri non fosse una giornata facile per Francesco Monte, è evidente a tutti. Nel giorno della festa della mamma, per lui che purtroppo ha perso la sua circa due anni fa, non sarà stato semplice essere allegro e gioviale in un’occasione simile, tuttavia, crediamo che i musi lunghi dei due ex di Uomini e Donne, in realtà, non dipendano da questo ma da altro. Non è che Francesco e Teresanna hanno cominciato già a discutere per qualcosa? Tralasciando l’amore che è palese tra loro, come supereranno la questione dei “due caratteri diversi che prendon fuoco facilmente“?

3 Comments

3 Comments

  1. maria

    14 maggio 2013 at 12:20

    e ovvio perche quando una si rompe,si rompe e basta e finito l amore tra quei 2 xke insistere solo x il gossip ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top