Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna inseparabili da dieci giorni: la lontananza non è più un problema

francesco-e-teresanna-uomini-e-donneUOMINI E DONNE FRANCESCO E E TERESANNA – Questa mattina apriamo l’argomento relativo a Uomini e Donne parlandovi di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Come ormai la maggior parte di voi saprà, Francesco e Teresanna sono tornati insieme dopo quattro lunghi mesi di solitudine, in cui hanno avuto modo di pensare alla loro storia d’amore nata a Uomini e Donne. Non sarà stato facile per la coppia decidere di riprovare a rimettere insieme i pezzi della loro relazione, tuttavia, l’amore sembra aver prevalso sulla ragione e sul buonsenso, spingendo Francesco e Teresanna a darsi una seconda possibilità. Ma cosa cambierà adesso rispetto a prima? I due ex di Uomini e Donne hanno sempre dichiarato quali fossero i pr0blemi e gli ostacoli che proprio non riuscivano a superare: cosa ci fa credere che, invece, con questo riavvicinamento tutto possa risolversi per il meglio? E’ cambiato qualche particolare del loro rapporto? Forse si stando alle ultime news!

FRANCESCO E TERESANNA INSEPARABILI DA DIECI GIORNI – Dallo scorso 9 maggio, infatti, giorno in cui Francesco e Teresanna sono stati avvistati per la prima volta a Taranto da alcuni fans di Uomini e Donne che li hanno riconosciuti e per poi segnalare “il fattaccio” alle varie fanpage di Facebook, ecco che i Tefran non si sono più separati. Certo, è possibile che dopo tanti mesi di lontananza, abbiano deciso di trascorrere più tempo libero insieme in questi primi tempi del ritorno di fiamma, tuttavia, questa potrebbe essere anche una soluzione a parte dei loro problemi. Non a caso, tra le motivazioni che portarono Francesco e Teresanna a chiudere il loro rapporto a gennaio c’era proprio la difficoltà da parte di entrambi di gestire una storia a distanza. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, disse che questo era uno degli ostacoli insormontabili insieme all’incompatibilità caratteriale che li portava a litigare spesso e volentieri e alla gelosia di Teresanna, caratteristica confermata anche da Alessio Lo Passo che, in una recente intervista, addirittura si meravigliò di come Monte avesse potuto sopportare un simile atteggiamento soffocante da parte della napoletana. Quindi è tutto risolto tra loro?

FRANCESCO E TERESANNA NON TEMONO PIU’ LA LONTANANZA – I fans naturalmente pensano che tutto possa andare per il meglio tra Francesco e Teresanna e che se hanno deciso di rimettersi insieme è perchè sono pronti a vivere in maniera diversa il loro rapporto, senza ripercorrere gli sbagli e gli errori del passato. In effetti, la coppia di Uomini e Donne, crediamo che abbia fatto tesoro delle dolorose conseguenze a cui li ha portati il precedente modo di gestire la relazione e che, quindi, possa trovare tutt’altra maniera di impostare il rapporto ritrovato oggi. Anche la troppa sovraesposizione mediatica, nei primi tempi, creò loro non pochi problemi con Francesco e Teresanna che poi, cercarono di tutelare al massimo la splendida storia che stavano continuando a vivere. Secondo voi, sono pronti a ricominciare in modo diverso?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    19 maggio 2013 at 17:56

    io dico di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top