Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: innamorati da sempre. Sarà d’accordo Passarelli?

TeresannaUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Ultimamente sono spesso separati, ma si dichiarano sempre più innamorati: Teresanna Pugliese e Francesco Monte vivono felicemente la loro storia d’amore. Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al mensile Gossip, in cui ha confidato di essere coinvolta in una meravigliosa favola, grazie al suo fidanzato Francesco Monte. I due si sono conosciuti grazie alla madrina della televisione italiana, Maria De Filippi. Quando tutto iniziò Teresanna era sul trono di Uomini e Donne e Francesco era uno dei suoi corteggiatori. Sin da subito la bella napoletana aveva dimostrato il grande interesse nei confronti di Monte, ma poi il giorno della scelta gli preferì Antonio Passarelli, altro suo corteggiatore. Questo scatenò inevitabilmente una profonda delusione in Francesco che, come consolazione, ebbe la possibilità di sedersi sulla sedia rossa. Dopo pochi mesi, a sorpresa, dalla famosa scalinata scese proprio Teresanna e lui non riuscì a mentire al suo cuore: era lei la sua scelta. Così Teresanna e Francesco iniziarono la loro favola d’amore che, a distanza di mesi, ancora oggi continua.

FRANCESCO E TERESANNA, UN AMORE SEMPLICE –  Teresanna ha sottolineato la semplicità del loro amore: “Proteggiamo la nostra storia e la viviamo nel modo più semplice possibile. Pranziamo insieme, studiamo, guardiamo un film, passiamo una serata tra amici. Non facciamo nulla di mondano”. Ciò che caratterizza il loro legame, oltre al forte sentimento, è la profonda ed inevitabile passione“Tra di noi si è consumata una passione incredibile e naturalmente persiste tutt’ora. Di mio sono un tipo molto passionale, ma non pensavo che Francesco lo fosse altrettanto. Noi due è come se ci conoscessimo da sempre. Non c’è mai stato il distacco dovuto all’imbarazzo della prima volta, abbiamo superato la fase già da subito”. Tutto ciò sarebbe potuto succedere molto prima se solo Teresanna avesse subito scelto Francesco, ma lei ha giustamente affermato che, come nella vita reale, capita di sbagliare, l’importante è accorgersene in tempo. “Io ritengo che quando si vuole qualcosa, è giusto andarsela a prendere, senza lasciare che nessuno dica ciò che si deve fare”, dichiara la Pugliese sostenendo che le critiche altrui non le abbiano mai fatto paura. Nonostante ultimamente le diverse serate dividono i due innamorati, Teresanna assicura che tra di loro procede tutto a gonfie vele“Mi fa innamorare ogni giorno sempre di più. Sembra una frase fatta, ma è così. E’ come se ci amassimo da sempre”. Da sempre? Cosa ne penserà Passarelli? Di certo mentre la bella napoletana era con Antonio non sembrava pensasse a Francesco, ma noi non possiamo saperlo.

FRANCESCO E TERESANNA, CONVIVENZA – Per quanto riguarda il loro futuro, Teresanna e Francesco sognano il matrimonio e la famiglia, ma per la convivenza ancora c’è tempo. La loro è una semi convivenza: “Trascorriamo a Roma tre giorni su sette, ma non ritengo si possa parlare ancora di convivenza. E’ troppo presto”, dichiara la Pugliese. In fin dei conti sono giovani, hanno tutta una vita davanti.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top