Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: il tronista solo nelle prossime serate, è crisi?

Uomini e donne Francesco e Teresanna crisiUOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Il gossip del bacio della fan a Francesco Monte è nato un po’ per gioco ma i giorni passano e ancora non riusciamo a rivedere la coppia dell’anno di Uomini e donne presenziare assieme ad una delle tante serate nelle discoteche che li hanno visti protagonisti in questa estate, a partire dalla scelta in studio di Francesco Monte. Chissà se le voci di una presunta crisi per la foto dello scandalo non abbiano qualche fondamento di verità. Ovviamente non possiamo pensare che la storia d’amore tra Francesco e Teresanna sia in pericolo per un innocente e non voluto bacio di una fan troppo intraprendente ma, magari, qualche piccolo scossone c’è stato. Gli indizi che ci portano a pensare ad un allontanamento tra i due sono le date dei prossimi appuntamenti lavorativi di Francesco.

FRANCESCO MONTE, SOLO ALLE SERATE IN DISCOTECA – Dalla pagina ufficiale si legge che questa sera, 8 agosto, Francesco Monte sarà impegnato in una serata a Peschici, Red’s up disco mentre venerdi 10 Agosto Francesco sarà a Melfi, al Roof Garden Murano ricevimenti; la cosa strana è che Teresanna non viene affatto nominata e, del resto, gli impegni della Pugliese non sono ancora stati resi noti. Forse è proprio vero che Francesco e Teresanna non stiano attraversando un periodo tranquillo per la loro relazione. Se così fosse bisognerà capire quale sono i problemi e stare a vedere se l’amore dei due sarà più forte di ogni incomprensione.

 

FRANCESCO MONTE E ALTRI TRONISTI, CRISI D’IDENTITA’ – Questo, a dir la verità, è un periodo buio per molti ex di Uomini e donne che, travolti dal ciclone Maria De Filippi, si vedono le loro vite invase da pettegolezzi e tante attenzioni che, una volta scemate a causa del tempo, lasciano solo tanta amarezza e commenti non sempre tra i più generosi. E’ il caso di Chiara Sammartino che, per non dover più dare retta a nessuno, ha deciso di chiudere la sua pagina fan su facebook, così come Manfredi Ferlicchia. L’unico che al momento sembra non vivere questa fase no è Antonio Passarelli: impegnato in un’estate piena di lavoro sembra essere il prossimo erede al trono di Maria De Filippi.

IL TRADIMENTO DELL’ESTATE? VOTALO QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top