Connect with us

Televisione

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: i ruoli sono ben definiti, è Francesco in casa a portare i pantaloni

Teresanna e Francesco convivono UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA: PROVE DI CONVIVENZA – Procede a gonfie vele con tanto di convivenza la storia d’amore fra Francesco e Teresanna. Quanti non credevano nella buona fede della corteggiatrice, nonché ex tronista, dovranno ricredersi: la ragazza ama il bel Francesco e soprattutto rispetta il suo ruolo di uomo, “è lui che in casa porta i pantaloni, ed è giusto che sia così afferma raggiante in un’intervista rilasciata a un noto settimanale. La ragazza, infatti, pare sia piuttosto tradizionalista, e ha dovuto anche fare i conti con il carattere irruente di Francesco. I due, nonostante litighino spesso, stanno benissimo insieme, il rapporto procede a gonfie vele e la convivenza è stata solo il coronamento di una relazione che è destinata a durare. E pensare che in molti quando videro Teresanna scendere da quelle scale pensarono fosse solo un bluff organizzato dalla stessa ragazza per avere maggiore visibilità!

TERESANNA, FRANCESCO E ANTONIOTeresanna preferisce non fare paragoni fra i due uomini, sebbene sia consapevole che i due siano totalmente diversi. “Antonio è un mondo, Francesco è tutto un altro mondo!” ci conferma. Non vuole più parlare dell’uomo che aveva scelto quando era lei a sedere sul trono, ma ci tiene a ribadire ancora una volta la sua scelta di ripresentarsi nel programma dopo che la sua storia  precedente era finita. Teresanna afferma che se non fosse andata a corteggiare Francesco, ne avrebbe sofferto per sempre “Se non fossi tornata, lo avrei rimpianto per tutta la vita“. Non sa ancora quali saranno i progetti futuri, se ci saranno i fiori d’arancio o il loro amore sarà allietato dalla nascita di un figlio, ma quello che è certo “è che staremo insieme!”

UOMINI E DONNE, TERESANNA E FRANCESCO, TARA E CRISTIAN: QUANTO DURERANNO? – I presupposti ci sono tutti, ma quante volte abbiamo sentito ripetere le parole pronunciate da Teresanna da altre coppie poi presto scoppiate. Tara e Cristian, Teresanna e Francesco si sono promessi amore, se non eterno, quanto meno duraturo, ma la stessa cosa fecero nemmeno un mese fa Diletta e Leonardo, nonché Laura e Gionatan, i due sfiorarono i tre anni. Noi auguriamo alle due coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e donne che siano una bella eccezione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top