Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “I mesi di distanza ci hanno uniti ancora di più”

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – All’ora di pranzo cosa c’è di meglio che gustarci le ultimissime dichiarazioni di Teresanna Pugliese? L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di interviste dopo la sfilata di Gricignano Moda della scorsa domenica sera e, alle tv locali arrivate nel napoletano per seguire l’evento, ha parlato di moltissime questioni. Già nel nostro articolo di ieri (che potete trovare qui), vi abbiamo raccontato come Teresanna si sia affrettata a dire di non aver rotto i rapporti né con la redazione di Uomini e Donne e né con Maria De Filippi ma di come, al contrario, abbia voluto spendere qualche parola in più per ringraziare la sua “mamma televisiva“: “Non basterebbe un’intervista per spiegare cosa mi ha dato. Però tante cose positive, mi ha formato tanto, mi ha insegnato a non giudicare prima di conoscere perché spesso ci atteniamo a quella che è l’apparenza. Uomini e Donne è il contesto giusto per capire che bisogna andare oltre”.

TERESANNA PUGLIESE RIVELA LE CAUSE DELLA ROTTURA CON FRANCESCO – Quest’oggi, oltre al mai rovinato rapporto con la De Filippi, vogliamo entrare nel cuore del suo fidanzamento con Francesco Monte, riportandovi nuove dichiarazioni in merito: “Con Francesco è successo quello che può succedere in una coppia. La nostra è una storia molto forte, molto passionale, vissuta sotto i riflettori e abbiamo avuto dei momenti difficili. I riflettori stessi, come i media, il gossip e i giornali, a volte, possono essere un influenza negativa e posso esercitare una pressione. Questo, insieme ad altri motivi nostri  e personali ci hanno portato a vivere qualche mesetto di distanza che è servito a farci capire meglio tante cose e ad unirci ancora di più. Teresanna appare raggiante e non è affatto quella ragazza che nello scorso mese di novembre sbraitava contro Francesco Monte che, proprio a Uomini e Donne, era stato accusato di averla tradita con Jessica Cerniglia. Il loro rapporto, adesso, è più maturo anche se i due non hanno ancora smussato gli angoli che li spingevano ad avere contrasti: “Abbiamo due caratteri fortissimi e infatti anche questo ci ha portati a stare lontano. Però, ci impegniamo e cerchiamo di portare avanti questa storia“.

FRANCESCO E TERESANNA PIU’ UNITI CON LA DISTANZA – La Pugliese esprime tutta sua speranza nel futuro e nel buon prosieguo della relazione con Monte. Nonostante abbia ritrovato l’amore, però l’ex corteggiatrice rimane con i piedi per terra e sa quali sono i suoi principali obiettivi al momento. La laurea in Scienze Umanistiche e l’affermarsi nel suo lavoro di organizzatrice di eventi sono le priorità assolute nella vita di Teresanna che non vuole trascurare più i suoi obiettivi personali. Anche se, in questo periodo, con un esame molto importante da dare, è indietro con lo studio, Terry rivela che ha tutta l’intenzione di mettersi sui libri e di superare questo scoglio nel migliore dei modi. Riuscirà a conciliare la sua storia d’amore e le sue velleità professionali senza che nessuna delle sue prerogative possa risentirne in futuro?

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    23 giugno 2013 at 15:40

    nn e assolutamente vero ,l amore e finito tra te e francesco ,si nota nn siamo tutti ciechi prima si ke era amore ma prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top