Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: i litigi sono per amore

teresanna e francescoUOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Dopo giorni di indiscrezioni, dichiarazioni, presunte discussioni e riconciliazioni, la coppia più bella di Uomini e Donne è tornata a dichiarare il proprio amore. Francesco Monte e Teresanna Pugliese, deposte le armi da guerra, hanno ritrovato l’equilibrio e la serenità e belli come il sole campeggeranno sulla prossima copertina del settimanale Visto. “Insieme siamo sempre più felici. Alla faccia di chi parla di crisi e falsità”, hanno dichiarato i due piccioncini. E a vederli insieme non sembrano esserci dubbi. Tuttavia, le voci ci sono state e la cosa più inquietante è il presunto tradimento di Francesco. L’ex tronista di Taranto, però, assicura che non è vero niente sottolineando che tutto è nato dall’invidia della gente nei loro confronti.

FRANCESCO MONTE DIFENDE L’AMORE CON TERESANNA PUGLIESE – Non è la prima volta che Francesco e Teresanna devono combattere contro i fantasmi del passato e del futuro. Da quando la loro storia è nata, in molti hanno cercato di screditare questo amore. Qualcuno, infatti, non crede all’amore vero e sincero tra Francesco e Teresanna vedendo nella loro relazione solo il mezzo per ottenere popolarità e conquistare le prime pagine dei giornali. Voci, però, che per Francesco non esistono. Lui vive Teresanna da cinque mesi e solo lui può conoscere fino in fondo quello che c’è tra loro. Gli ultimi attacchi, però, sono stati davvero pesanti e Francesco non ci sta: “Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare male degli altri”. Per l’ex tronista, l’ultimo pretesto usato per attaccarli è stato davvero ridicolo. Ospiti di Maria De Filippi, Francesco e Teresanna hanno ammesso di litigare tanto. Da questa dichiarazione si è scatenata una vera bufera. In molti hanno cominciato ad attaccarli sostenendo che se si litiga dopo soli cinque mesi, non è vero amore e che, forse, la loro storia è solo una trovata pubblicitaria.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESEFra e Terry assicurano di litigare proprio perchè sono una coppia normale. Sarebbe vero il contrario se ciò non accadesse. Smentito anche il tradimento con la fan, Monte e la Pugliese confermano di litigare spesso ma solo di giorno. Perchè di notte hanno qualcosa di meglio da fare. E poi si sa, fare la pace dopo aver litigato è la cosa più bella per due giovani innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top