Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: gli auguri in ritardo della Pugliese su Facebook

francesco-monte-teresanna-pugliese-nataleUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Iniziamo bene la giornata parlando subito di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, aprendo con loro la parentesi relativa a Uomini e Donne. Francesco e Teresanna, come vi dicevamo nel nostro articolo di ieri, sono davvero molto impegnati in questi giorni di festa, talmente tanto da non trovare il tempo per fare un saluto ai propri fans iscritti alle loro pagine ufficiali, nemmeno il giorno di Natale. Erano molti coloro che si erano collegati a Facebook lo scorso 25 dicembre nella speranza di sapere qualche novità su Francesco e Teresanna, di leggere qualche loro intervento sul tema, oppure semplicemente di sapere come l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice stessero vivendo il loro primo Natale insieme, dopo l’esperienza a Uomini e Donne. In realtà, nulla di tutto questo è accaduto: gli unici a scrivere in pagina e fare gli auguri ai fans sono stati gli amministratori che, spesso, dobbiamo sottolineare, sopperiscono con grande velocità alle mancanza dei titolari del fanclub. Questo, però, succedeva ieri fino a tarda mattinata quando Teresanna ha deciso di farsi viva con i suoi fans.

TERESANNA PUGLIESE AUGURI DI NATALE AI FANS SU FACEBOOK –Buongiorno! Perdonate il ritardo. Potete immaginare i preparativi che mi spettavano da buona napoletana. Non posso che augurarvi e augurarci tutto ciò che ogni uno di noi desidera avere ma che spesso ci passa di mente e trascuriamo il senso …: VIVERE  sempre con serenità’ e amore con le persone che ci affiancano in questo straordinario percorso! Buon Natale bella gente, buon Natale a voi che ci siete sempre, a chi festeggia da lassù , buon Natale alle persone che ci criticano (anche loro hanno bisogno di positività) , buon Natale a me che ho voi , la mia famiglia, il mio principe e tanta voglia di vivere!!!”. Questo il bel messaggio che Teresanna ha scritto ieri, 26 dicembre, ai suoi fans. La Pugliese, finalmente, ha dato sue notizie ai suoi sostenitori, scusandosi per il ritardo con cui sono arrivati gli auguri ai circa 96.000 iscritti alla sua pagina ufficiale che, fino a ieri, hanno saputo di lei soltanto attraverso le foto delle sue serate svolte nei locali fino al 23 dicembre. Ma come, non era indaffarata con i preparativi di Natale nei giorni prima?

FRANCESCO E TERESANNA NATALE – Intanto, proprio ieri abbiamo sollevato un’altra questione circa Francesco Monte e Teresanna Pugliese: la sorpresa natalizia che hanno promesso ai fans che fine ha fatto? Erano gli inizi di dicembre quando Francesco, ospite della trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà, “Non succederà più“, prometteva una sorpresa per tutti coloro che li seguono sempre e che li hanno sempre sostenuti come coppia fin dagli esordi a Uomini e Donne. In quell’occasione, il tarantino non aveva voluto anticipare alcun dettaglio tranne che il tutto avrebbe avuto a che fare con l’albero di Natale. Chi già si immaginava, come noi, un video in cui  la coppia si preparava al Natale addobbando albero e casa è rimasto deluso perchè alla fine, da loro, non abbiamo visto nessuna sorpresa; gli stessi auguri sono arrivati ieri, con più di un giorno di ritardo. Cosa starà succedendo a Francesco e Teresanna che fanno una promessa e non la mantengono e non trovano due minuti, tra il 24 e il 25, per salutare i fans e augurare loro buone feste?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top