Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna fidanzati ufficialmente: Monte mostra la fedina e annuncia la convivenza

francesco-teresanna-fedina

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA SI FIDANZANO – Quest’ultimo giorno del 2012 lo iniziamo parlando di Uomini e Donne e di una sua coppia simbolo. Francesco Monte e Teresanna Pugliese fanno sul serio. La notizia bomba che vi diamo è che Francesco e Teresanna si sono fidanzati ufficialmente e che presto andranno a convivere. Francesco Monte, durante la serata del 29 dicembre, a Magenta, si è lasciato andare ad un confessione shock con una sua fan presente alla serata. Francesco ha mostrato un anello alla mano sinistra, una fedina che gli ha regalato Teresanna. Sarà stato il suo regalo di Natale? Per questo non ha potuto fare gli auguri ai suoi fans per tempo, per girare per i negozi alla ricerca della fedina perfetta per legare definitivamente Francesco a sè? La ragazza in questione si chiama Roberta e ha raccontato per filo e per segno cosa è accaduto durante la serata e il suo breve colloquio con Francesco che le ha parlato a lungo di Teresanna.

FRANCESCO MONTE MOSTRA LA FEDINA E ANNUNCIA LA CONVIVENZA- Francesco Monte che già conosce bene Roberta per essere una grande fan della coppia, dopo un saluto, le ha subito mostrato l’anello che gli regalato Teresanna. L’impressione è che il tarantino fosse realmente contento di indossare la fedina, l’oggetto che concretamente lo lega alla sua fidanzata e ne parlava con gli occhi pieni di felicità. Da come è proseguita la conversione, sappiamo che anche Francesco ha regalato un anello a Teresanna perchè attraverso una battuta del tipo: “Solo io potevo regalare un anello a Teresanna“- lo ha praticamente rivelato ai fans. E’ stato, questo, dunque, il dono che i due si sono scambiati a Natale. Che Monte abbia regalato un diamante alla sua bella? Francesco ha poi raccontato che la storia tra lui e la Pugliese procede a gonfie vele alla faccia delle malelingue e di chi cerca di intromettersi ancora nel loro rapporto di coppia. Di Teresanna parla sempre con grande trasporto e dice di sapere che ha accanto una donna fantastica, una donna con la quale presto andrà a convivere. Già, è proprio questa l’altra significativa rivelazione della serata: Francesco e Teresanna presto vivranno insieme! Andando di questo passo, il prossimo traguardo è il matrimonio?

FRANCESCO MONTE CON CRISTIAN E TARA – A proposito di convivenza, c’era anche un’altra coppia presente alla serata. Si tratta di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, vivendo a pochi chilometri dal luogo che ospitava la presenza di Francesco, hanno deciso di farsi trovare al locale e di salutarlo. I tre si sono ritrovati e hanno parlato molto amichevolmente tra loro. Ma allora non è vero che le dichiarazioni di Tara sul presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna hanno incrinato il bel rapporto che esisteva tra le due coppie uscite da Uomini e Donne lo scorso anno! Cristian e Tara hanno fatto in modo di essere presenti alla serata di Francesco perchè desideravano salutarlo sul serio, senza equivoci nè fraintendimenti. Tara e Teresanna avranno chiarito le loro rispettive posizioni circa l’affaire relativo a Jessica Cerniglia?

 

3 Comments

3 Comments

  1. angela

    1 gennaio 2013 at 18:39

    sono davvero felice per Francesco e Teresanna.
    Per quanto riguarda Ramona, io la vedevo bene con Andrea, ma non è detto che le succeda come è successo a Teresanna. Ma auguri… non si sa mai.

  2. angela

    17 gennaio 2013 at 17:04

    mi piacerebbe molto vedere le fedine che i due carissimi Fra e Tere si sono scambiati. Peccato che non li vediamo più a U e D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top