Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: ecco le nuove foto anche se nessuno li approva

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA NUOVA SERATAFrancesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a fare serate in giro per l’Italia riscuotendo sempre un enorme successo. La popolarità di Francesco e Teresanna aumenta sempre di più e spesso i due ragazzi vengono invitati ad eventi organizzati in loro onore. Venerdì 1 giugno, Francesco è stato ospite del Cafè del Mar a Jesolo senza la sua Teresanna. Bello e solare come sempre, Francesco si è fatto paparazzare come sempre in tutto il suo splendore concedendosi a tutte le sue fans che ormai lo acclamono come un idolo.

NESSUNO APPROVA FRANCESCO E TERESANNA – Eppure, nonostante la coppia continui ad essere seguitissima, non mancano i commenti pungenti sulle pagine ufficiali e non di Francesco e Teresanna. La scelta di Monte non è piaciuta a tutti. C’è chi ha scritto che il ragazzo è stato un ingenuo, chi ha detto che da Teresanna prenderà un’ennesima fregatura, chi lo ha definito una ruota di scorta e chi ha detto senza mezzi termini che il suo comportamento è stato stupido e scontato. Molti commenti anche piuttosto pesanti tanto da spingere gli amministratori a chiedere un po’ di calma come “Teresanna mi sa di persona viscida, non pulita e senza scrupoli: in tre anni ha preso in giro tre ragazzi, veramente c’è da innamorarsene” o “Francesco è stupido. Mi dispiace perché è un ragazzo molto bello e ha senza dubbio dei valori e una sensibilità che non si trovano spesso né in quell’ambiente (vedi Galella) né in generale tra i suoi coetanei. Però purtroppo gli manca quel qualcosa in più, la furbizia, l’astuzia, anche un po’ di acutezza; no lui proprio non ci arriva, non è che è confuso!”. Insomma, per qualcuno quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è la classica storia d’amore con tutti gli ingredienti: un bel Principe Azzurro, una ragazza un po’ capricciosa, amore, ripensamento e poi il lieto fine ma per altri, invece, proprio no. Anche Tina Cipollari ha criticato duramente Francesco e Teresanna ma c’era da aspettarselo visto che l’opinionista al momento della scelta aveva abbandonato lo studio di Uomini e Donne.

COMMENTI VELENOSI ANCHE DA PARTE DI ANTONIO PASSARELLI – Anche l’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli, continua a non credere in questa storia d’amore, convinto che l’unica a guadagnarci sia ancora una volta solo Teresanna. Così come l’ex corteggiatrice Emiliana Carli che appare piuttosto acida nei suoi commenti: “lo sapevo che sarebbe andata così. Sono ancora più orgogliosa del modo in cui mi sono comportata“. Insomma, a quanto pare, in molti non approvano l’amore tra Francesco e Teresanna ma loro, incuranti del clamore provocato, continuano a spassarsela.

Prima di lasciarci date un’occhiata al servizio della nostra blogger Elisa che inaugura il canale youtube di Gossipetv; da non perdere il primo servizio sulla coppia del momento, Francesco Monte e Teresanna Pugliese; e ricordate, nasce la webtv di Gossipetv per una vita a tutto gossip!

2 Comments

2 Comments

  1. angela

    4 giugno 2012 at 21:43

    siete bellissimi insieme godetevi questo bel rapporto vi auguro immensa felicità un abbraccio

  2. veronica

    7 giugno 2012 at 10:59

    il titolo non sara vero ma di certo non e vera la tua cara amica terry, la sempre dimostrato che e arrogante e maleducata, tranquilla appena i riflettori si caleranno francesco rimarra solo perche lei trovera altro per stare sempre al centro dell attenzione e proopio poverile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top