Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna avvistati a Taranto: questioni d’affari o ritorno di fiamma?

francesco-e-teresanna-taranto

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA AVVISTATI A TARANTO – Quest’oggi iniziamo la nostra lunga giornata dedicata a Uomini e Donne parlandovi di uno scoop che riguarda una delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi. Francesco Monte e Teresanna Pugliese per mesi, se non per anni, hanno fatto sognare i loro fans e lo stesso sta accadendo in queste ultimissime ore. Come sapete, dopo circa nove mesi d’amore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati nello scorso mese di gennaio, tuttavia, da qualche ora sta circolando sul web una nuova foto di Francesco e Teresanna scattata a Taranto e risalente a ieri. Ci sono tantissime testimonianze da parte di persone che stanno intasando le fanpage dei diretti interessati con segnalazioni riguardanti quest’incontro che, secondo alcuni è stata una semplice formalità mentre secondo altri nasconderebbe un retroscena romantico. I due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne sono in procinto di tornare insieme?

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME? – La foto che noi vi mostriamo in apertura, in realtà, ci rivela la serietà con cui Francesco e Teresanna sono stati immortalati. La coppia sembra essere in un ufficio pubblico magari in attesa di risolvere un problema. La tensione e l’ansia si vedono chiaramente sui volti scuri degli ex di Uomini e Donne. Cosa staranno facendo alle prese con documenti e fototessere mentre aspettano di ricevere delucidazioni? La risposta, così come l’immagine, ci arriva da una spiata del vicolodellenews, il quale forum ci invita a cliccare sulla pagina Facebook del marchio Spread che, in queste ore, reca il seguente messaggio: “Ciao a tutti, purtroppo per un inconveniente amministrativo abbiamo dovuto mettere per qualche giorno il sito offline“. Francesco Monte, uno dei finanziatori del brand sarà stato chiamato a risolvere qualche questione burocratica? E anche se fosse, cosa ci faceva in compagnia di Teresanna che, a quanto ci risulta, non ha alcun coinvolgimento con questo progetto dell’ex fidanzato? La faccenda si complica ancor di più se leggiamo anche le altre testimonianze, resoconti che ci parlano dell’ex coppia di Uomini e Donne avvistata in teneri atteggiamenti. Sul web si parla di Francesco e Teresanna che camminavano mano nella mano per le vie di Taranto o che, mentre parlavano tra loro, sembravano addirittura allegri. I fans dei Tefran possono gioire?

FRANCESCO E TERESANNA UNITI DAGLI AFFARI? – A Uomini e Donne, si sa, nulla è come sembra per cui si può pensare tutto e il contrario di tutto. Soprattutto, poi, quando ci sono di mezzo Francesco e Teresanna che sono abilissimi nell’arte di depistare. Dopo mesi in cui non si vedevano e, dopo aver scoperto dalla bocca di Monte che non si sentivano neanche più, cosa li ha riportati a Taranto in un normalissimo giovedì di inizio maggio? Saremmo lieti di annunciarvi un ritorno di fiamma tra loro, tuttavia, i volti scuri e preoccupati che si vedono in quest’immagine ci fanno pensare ad altro: hanno delle questioni d’affari di cui devono continuare ad occuparsi insieme?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    10 maggio 2013 at 22:28

    le cose si fanno insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top