Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: abbracci da innamorati (FOTO)

GLI IMPEGNI DI FRANCESCO E TERESANNA – Sono, insieme a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, i protagonisti più seguiti e amati dal pubblico di Uomini e Donne che, nella passata stagione, ha visto sbocciare molti amori. Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo: la coppia, infatti, sia insieme che separatamente, ha presenziato a tantissimi eventi e innumerevoli serate in discoteca durante quest’estate, non disdegnando neppure interviste, servizi fotografici e contratti da testimonial come quello firmato per il marchio di abbigliamento Bonavita. I due piccioncini non si sono fermati mai per più di un paio di giorni tra un impegno e l’altro e hanno approfittato di questo periodo di immensa popolarità per incrementare i guadagni.

LE FOTO DELLA SERATA INSIEME – Una delle ultime serate che i due hanno fatto insieme è avvenuta qualche sera fa, così come ci mostra il vicolodellenews che ha pubblicato alcune foto dell’occasione, alle Capannine, un locale nei pressi di Catania. La coppia è apparsa serena, sorridente e felice a testimonianza, per tutti coloro che ancora non l’avessero capito, che il loro è vero amore, un sentimento che non consoce alcune crisi. Anche Teresanna ha avuto molto più volte di confermarlo negli ultimi giorni; l’ex corteggiatrice, ospite domenica scorsa di Radio Marte, si è lasciata andare ad una lunga intervista per la gioia di tutti i fans che, numerosissimi, erano all’ascolto. La Pugliese, autodefinendosi abbronzatissima, bellissima e superfidanzata, ha fatto capire di essere molto presa dalla sua relazione con Francesco e di sognare un futuro con lui.

L’INTERVISTA A RADIO MARTE – Infatti, quando il suo interlocutore l’ha celebrata come una ragazza da sposare, il suo pensiero è andato subito a Francesco, sottolineando in diretta il complimento fattole e sperando che il suo fidanzato all’ascolto avesse sentito bene. I fiori d’arancio, però, scherzi a parte, sembrano davvero prematuri per una coppia nata da pochi mesi, così come il sogno della cicogna prontamente smentita dai diretti interessati. Sono ancora troppo giovani e pieni di progetti per pensare al matrimonio! 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top