Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia uniti da un bracciale: la coppia sceglie Trollbeads

cecilia-francesco-braccialiUomini e Donne, Francesco e Cecilia uniti da un Trollbeads

Finalmente torniamo a parlare di loro e dell’argomento relativo a Uomini e Donne. Dopo un giorno di pausa, in cui ci siamo dedicati ad altre situazioni (avete saputo che Maria De Filippi ha cacciato una protagonista del torno over?), ecco che quest’oggi iniziamo la giornata proprio occupandoci di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e dei loro nuovi bracciali Trollbeads. La coppia, dopo aver trascorso una serata da single in cui sia Francesco che Cecilia, come potete leggere qui, si sono dedicati a delle questioni che stavano loro molto a cuore, si sono ritrovati. Evidentemente nè per l’ex tronista di Uomini e Donne e nè per la modella argentina è facile stare troppo tempo separati per cui, alla prima occasione utile e dopo un distacco che non è durato neanche 48 ore, hanno fatto in modo di rivedersi. Con tutta probabilità, è stato Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e Donne, a raggiungere Cecilia a Milano dove, insieme ad Adelaide De Martino, si sta occupando di rifinire i dettagli della sua nuova casa.

Giorno speciale per Eugenio e Francesca: leggete qui!!

Francesco e Cecilia si legano con un bracciale

Come specificato anche a Verissimo (leggete qui), per il momento Francesco e Cecilia non hanno alcuna intenzione di andare a convivere ma ciò a cui puntano, per il benessere del loro rapporto, è quantomeno vivere nella stessa città per ridurre al massimo l’ostacolo della lontananza fisica che è stato uno dei motivi che hanno portato alla rottura tra Francesco e Teresanna Pugliese, sua scelta a Uomini e Donne. Francesco e Cecilia, da ieri sera, oltre che dall’amore e dai forti sentimenti che li uniscono, sono legati anche da un oggetto, un accessorio davvero molto apprezzato dai loro followers. Si tratta di un bracciale che, con tutta probabilità, si sono scambiati per testimoniare la nascita di un legame serio tra loro, gesto che i fans hanno commentato positivamente su Instagram. Per chi se lo stesse chiedendo, la marca del bracciale è Trollbeads, un brand che permette, attraverso la scelta  dei “beads“, ad ogni cliente di costruire la sua storia. Ecco ciò che abbiamo trovato scritto sull’azienda sulla fanpage ufficiale di Facebook: “Gioielli creativi e personalizzabili, caratterizzati da elementi di raffinata oreficeria e da un design unico e accattivante. Al centro della Collezione i beads, ognuno racconta una storia ricca di significato, un universo incantato di forme e colori che trae ispirazione dalle favole e dalla natura, dai sentimenti e dalle piccole cose di tutti i giorni“.

Francesco e Cecilia testimonial Trollbeads?

L’ex protagonista di Uomini e Donne e la sua fidanzata avranno scelto il marchio perchè incontra il loro gusto personale oppure perchè tira aria di collaborazione? La coppia, infatti, potrebbe anche essere stata scelta da Trollbeads per fare da testimonial alla sua collezione! Aspettando di saperne di più circa questa situazione, ci limitiamo a segnalarvi che Francesco e Cecilia fanno davvero sul serio e che, forse, dopo i bracciali, sarà la volta di un anello!

3 Comments

3 Comments

  1. sarah

    17 ottobre 2013 at 14:20

    Ma perchè per fare vedere che 2 si vogliono e ce un legame ci vuole il bracciale??? mamma mia

  2. Angel

    18 ottobre 2013 at 08:35

    Ciao Sara…..Ecco la coppia mediaditca …..Sono MOOOOLTO conosciuti per la Storiella di Formentera…e questo da i suoi frutti.
    Testimonial di un Marchio e non solo uno……….La Sorella insegna.

  3. Angel

    18 ottobre 2013 at 08:39

    Scusa dimenticavo….non serve nemmeno la presenza fisica….
    Chi dice che sono i LORO POLSI…….!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top