Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia traditi da Gustavo: papà Rodriguez pubblica la foto tanto attesa

cecilia-francesco-nozzeUomini e Donne, Francesco e Cecilia traditi da Gustavo

Vi ricordate della foto rubata di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che vi abbiamo mostrato ieri nel nostro primo articolo su Uomini e Donne? Ebbene, sembra proprio che quest’oggi dobbiamo replicare l’attenzione data alla coppia perchè finalmente, oltre ad immagini estrapolate da giornali o da scorci della festa di matrimonio di Belen e Stefano (leggete qui le critiche di che era presente all’evento), ecco che possiamo ammirare in tutto il loro splendore Francesco e Cecilia in una posa, per così dire, ufficiale. Spulciando il profilo Instangram dell’ex tronista di Uomini e Donne e soffermandoci anche in quello della sua bella fidanzata, ecco che, almeno fino ad ora, non avevamo ancora visto alcun immagine che potesse ritrarre la splendida coppia insieme al ricevimento di nozze di Belen e Stefano. Poi, qualche ora fa, il lieto risveglio grazie a Gustavo Rodriguez, il papà di Cecilia che, con una frase molto divertente, ha pubblicato la prima vera foto ufficiale della figlia in compagnia dell’ex protagonista di Uomini e Donne: “Scusate, non chiesi permesso” – ha detto postando lo scatto che ritrae in apertura a sinistra la coppia del momento.

Gustavo Rodriguez pubblica la foto tanto attesa di Francesco e Cecilia

Non c’è che dire, questo scatto è davvero meraviglioso e immortala un momento di tensione emotiva che dev’essere stato a dir poco magico per Francesco e Cecilia. I due sono fermi a guardarsi negli occhi e lasciano trasparire in pieno la forte passione che è sbocciata tra loro. L’ex tronista di Uomini e Donne non sembra fare caso alle continue critiche e frecciatine che, al momento, gli sta lanciando la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese (leggete qui il suo sfogo nei confronti di Cecilia) ma, al contrario, continua a vivere questa storia appena nata con l’argentina nel modo più sereno possibile, come se fossero davvero due ragazzi giovani e sconosciuti alle prese con una storia importante. Anche la scelta di non pubblicare le loro foto della festa è stata molto significativa in questo senso. Evidentemente, nè Cecilia e nè Monte, che preferisce tenere più in disparte la sua vita privata in seguito al successo avuto dopo Uomini e Donne, hanno voluto rubare la scena agli sposi, perfettamente coscienti che qualora avessero postato le loro foto, i tantissimi siti e blog come il nostro, si sarebbero concentrati su di loro piuttosto che sugli sposi.

FRANCESCO, IN VACANZA CON CECILIA, FA UN GRAVE TORTO A TERESANNA

Francesco e Cecilia: prima foto ufficiale dal matrimonio di Belen

Per fortuna, ci ha pensato Gustavo Rodriguez a pubblicare lo scatto tanto atteso, la prima vera foto ufficiale dopo quella che vi abbiamo mostrato ieri e che, invece, è stata solo un’immagine rubata della coppia che si scatenava nelle danze in pista. Questa foto è molto più intima e romantica e non lascia spazio ad alcun dubbio: nel cuore di Francesco non c’è più spazio per nessun altra ragazza al momento con la bella Cecilia che, grazie alla sua dolcezza e solarità, sta pian piano riuscendo a far scomparire le ombre del passato, tutte quelle situazioni che non permettevano a Francesco di vivere una vita serena dopo Uomini e Donne. Non sono tenerissimi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top