Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia tra poker e pittura: cronaca di una serata da single

francesco-cecilia-pranzoUomini e Donne, Francesco e Cecilia tra poker e pittura

Basta un solo giorno in cui non ci occupiamo di loro che già impazzano mille foto in rete. Apriamo la nostra rassegna di articoli su Uomini e Donne parlandovi di Francesco Monte e di Cecilia Rodriguez, i quali, ieri sera, hanno trascorso una delle rarissime serate che passano da single. Come hanno raccontato a Verissimo lo scorso sabato, infatti (leggete qui), la coppia, in questi due mesi e più di fidanzamento, non si è mai separata per lunghi periodi ma, al contrario, è rimasta sempre unita con Cecilia Rodriguez che non si è mai tirata indietro dal seguire Francesco nelle sue tante serate che, dopo Uomini e Donne, sono state sempre più numerose. Ieri sera, però, i due sono stati divisi come se fossero tornati ad essere single per una notte. Come avranno trascorso Francesco e Cecilia questo raro momento di libertà? Entrambi hanno cercato di distrarsi per non pensare alla lontananza che li separava con l’ex tronista di Uomini e Donne che si è dato al poker e con la sorella di Belen che ne ha approfittato per sistemare la sua nuova casa.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez serata da single

Non è un mistero che Cecilia, stufa di pesare sul menage familiare di Belen e Stefano, abbia deciso, qualche mese fa, di mettersi alla ricerca di una casa che potesse ospitare lei e Adelaide, la sorella del cognato, la quale, dopo la vacanza a Formentera è diventata la sua più cara amica. Evidentemente, come mostra la foto che potete vedere in gallery, la Rodriguez è riuscita nell’impresa di trovare casa e, al momento, si sta dedicando a rifinirla. Ieri sera, dunque, lontana dall’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo aver steso, davanti alla porta di casa, lo zerbino che recita “Attenti al cane, al gatto e al padrone“, deve aver pensato di mettersi all’opera per migliorarla ed eccola qui, sulla scala, intenta a pitturare le pareti vestita da imbianchino. E Francesco, che è rimasto lontano dalla sua fidanzata, come avrà trascorso la serata? Sarà rimasto a casa a piangere oppure, semplicemente, incollato al telefono ad aspettare che Cecilia finisse il lavoro per chiacchierare con lei del più e del meno?  Se credete che Monte sia rimasto mogio in un angolo ad aspettare, vi sbagliate di grosso perchè ha deciso di dedicare la serata agli amici con cui è stato immortalato nel bar di Totò, evidentemente un amico di Taranto, proprietario del locale dove spesso viene visto.

Teresanna ha archiviato Francesco: ecco cosa ha appena detto di lui!

Francesco Monte più fortunato al gioco o in amore?

Dopo un drink in compagnia, ecco che Monte si è detto disponibile ad una partita a poker con tanto di fisches colorate davanti. A questo punto la domanda è: sarà più fortunato al gioco o in amore? Se ieri ha perso tutto quello che aveva messo in palio, sicuramente possiamo pensare che la fortuna gli sorrida nella vita sentimentale ma se, invece, dovesse aver vinto, ecco che dovrebbe porsi la domanda visto che nessuno riesce a trionfare su entrambi i campi! Come vi abbiamo detto qui, l’intervista a Verissimo ci ha fatto notare, con segnali inequivocabili, quanto lui sia stato innamorato di Teresanna. Con Cecilia lo vedete preso come allora?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top