Skip to main content

francesco-cecilia-nozzeUomini e Donne, Francesco e Cecilia prima foto dal matrimonio di Belen

L’avevamo attesa e finalmente è arrivata. A mostrarci la prima foto dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Francesco Monte e della sua fidanzata Cecilia Rodriguez direttamente dal matrimonio di Belen e Stefano è il forum de Les-Catenate che, isolando un particolare del reportage dell’album di nozze degli sposi, ci ha fatto vedere come hanno trascorso la serata i Cefran. L’ex tronista che, proprio ieri (leggete qui) è stato tirato in ballo dalla sua ex Teresanna Pugliese a Uomini e Donne pare abbia vissuto una giornata indimenticabile lo scorso 20 settembre. Tutto era cominciato quando Cecilia, con l’abbraccio che vi abbiamo mostrato qui, è andata a svegliarlo per spingerlo a prepararsi per l’occasione e poi di loro non abbiamo più avuto tracce. Per qualche giorno è sembrato addirittura che Monte e Cecilia non fossero nemmeno tra gli invitati vista e considerata la loro totale sparizione dalle foto della festa. Per fortuna, ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne è ricomparso, in una veste del tutto inedita per noi.

BELEN E STEFANO CRITICATI DA PRETI E MUSICISTI: TUTTI I SEGRETI MAI SVELATI DELLE NOZZE

Francesco e Cecilia scatenati al matrimonio di Belen e Stefano

La foto che vi mostriamo in apertura a sinistra rivela la buona volontà di Francesco che, evidentemente, per accontentare la sua fidanzata, ha scelto di accompagnarla in pista e di scatenarsi nelle danze con lei. L’ex pupillo di Maria De Filippi a Uomini e Donne, però, non sembra essere molto avvezzo alla danza tant’è che si muove con impaccio e incertezza dando vita ad una foto molto simpatica e divertente. Cecilia Rodriguez, dal sangue latino e caliente, è come Belen in questo senso e appena sente suono di musica scappa in pista a ballare. Francesco riuscirà a starle dietro oppure, con il tempo, chiederà consigli a suo cognato Stefano in fatto di passi e movimenti? A Uomini e Donne, tranne per per qualche lento rubato qua e là, Monte non ha mai dato prova di saper ballare e soprattutto che la danza gli piacesse: cosa sta succedendo adesso con Cecilia? Ha ragione Teresanna quando, ieri, nel suo sfogo a Uomini e Donne, l’ha accusato di essere profondamente cambiato? Per amore, in realtà, si fa questo ed altro e acconsentire, ogni tanto, alla richiesta della sua fidanzata di accompagnarla in pista, non è la fine del mondo.

TERESANNA SI SFOGA CON MARIA E SFERRA UN DURO ATTACCO A CECILIA

Grande successo per Francesco e Cecilia

Ciò si nota da questa foto è che anche Cecilia, proprio come Belen, ha scelto di indossare due abiti diversi: quello bianco che vi abbiamo mostrato qui valido per la celebrazione delle nozze e quello della festa che vedete nella nostra foto d’apertura sui toni del blu. Le uniche due immagini di cui ci troviamo in possesso non sono altro che scatti rubati per cui non vediamo ancora bene e per intero il look scelto da Cecilia. Ciò che è certo è che l’ex tronista di Uomini e Donne pare aver riscosso molto successo non solo tra le donne, invidiose di Cecilia, ma anche tra il parterre di uomini presenti all’evento!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.