Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia preoccupati: l’ombra di Teresanna rovinerà tutto?

francesco-cecilia-terryUomini e Donne, l’ombra di Teresanna su Francesco e Cecilia

C’è in corso un summit per decidere se Francesco e Cecilia fanno bene a preoccuparsi per il prosieguo della loro storia d’amore. Al centro dei pensieri della coppia c’è sempre lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché tra le donne del momento, Teresanna Pugliese. Se da un lato, la napoletana ha dovuto rinunciare all’amore dell’uomo che amava e che, nel frattempo, le ha preferito un’altra donna, dall’altro, così come vi abbiamo detto ieri, sta raccogliendo moltissimi consensi sia da parte dei suoi fans affezionati che per quel che riguarda gli addetti ai lavori. La ragazza esplosa a Uomini e Donne, infatti, è stata ingaggiata per partecipare ad una fiction che sta girando ad Ischia ma proprio non può fare a meno di albergare anche nei pensieri di Francesco e Cecilia. La Rodríguez, infatti, per quanto sia sicura di sé e del suo fascino, non può evitare di paragonarsi all’ex protagonista di Uomini e Donne e ha scelto, semmai se ne fosse accorta, un modo molto singolare per continuare a fare parlare di questo triangolo di fine estate.

FRANCESCO E CECILIA SI SCAGLIANO CONTRO LE MALELINGUE CON UN VIDEO!

Francesco e Cecilia tirano in ballo Teresanna

Non notate nulla di strano in questa foto che vi proponiamo in apertura a sinistra? Francesco Monte e Cecilia Rodríguez sono immortalati come una qualunque coppia di innamorati con tanto di cucciolo al seguito ma è inevitabile che l’occhio ci cada sullo sfondo, su ciò che c’è dietro i due fidanzati. Sul camioncino bianco parcheggiato dietro la coppia c’è proprio scritto a caratteri cubitali “Terry“!! Che sia stata una location studiata dalla ex tronista di Uomini e Donne e dall’argentina per creare un nuovo gossip che possa includere Teresanna oppure è una casualità? I fans della partenopea non credono troppo al caso, piuttosto stanno iniziando a pensare che Francesco si stia facendo trascinare nel meccanismo che Belen e il suo entourage hanno ormai sperimentato con successo: nessuna, al momento e in Italia, è più brava della showgirl ad attirare l’attenzione di riviste e telespettatori per cui è chiaro che anche Cecilia, avendo vissuto con lei fin dalla nascita, sappia come muoversi per alimentare la curiosità del pubblico e del gossip che ruota intorno a sé.

MARIA DE FILIPPI HA INGANNATO ELEONORA E CLAUDIA

Francesco e Cecilia alle prese con l’ombra di Teresanna

L’argentina ha appreso dalla maestra e adesso sta mettendo in pratica la teoria che studiato per tutti questi anni trascorsi al fianco della sorella. Sembrerà strano ma, al momento, la piccola di casa Rodríguez pare aver addirittura superato la sorella quanto ad interesse facendo più clamore lei per la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne che Belen per il suo imminente matrimonio con Stefano De Martino (avete letto cosa ha appena rivelato Lorella Boccia su di lui?). Francesco e Cecilia, però, continuano per la loro strada per nulla preoccupati che l’ombra di Teresanna, che aleggia su di loro nel vero senso della parola, possa scalfire ciò che di bello è appena nato tra loro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top