Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia: Mario De Felice svela le confidenze di Monte

francesco-monte-cecilia-rodriguezUomini e Donne, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

In mancanza di interviste ufficiali rilasciate da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ecco che quest’oggi abbiamo la testimonianza di un ex protagonista di Uomini e Donne che ci rivela le sue impressioni su questa storia. Le foto che Francesco e Cecilia pubblicano su Instagram sono sempre più eloquenti e ci raccontano ogni passo del loro amore. I due, che sono spesso impegnati in viaggi, serate ed eventi continuano ad affrontare ogni impegno insieme con l’ex tronista di Uomini e Donne completamente assorbito da questa nuova storia con la modella argentina. A parlarci di questa relazione, quest’oggi, è Mario De Felice, ex fidanzato di Ramona Amodeo, che sembra saperne molto sui sentimenti che legano Francesco a Cecilia. Non sapevamo dell’amicizia tra Monte e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, tuttavia, la recente intervista rilasciata da Mario a Eva Tremila ci apre un mondo sul bel rapporto confidenziale che lo lega al tarantino, di cui sembra sapere vita, morte e miracoli. Cosa ci racconta dell’amore che Francesco e Cecilia provano l’uno per l’altra?

TERESANNA HA ATTACCATO BELEN CON UN VIDEO INCREDIBILE!

Mario De Felice parla di Francesco e Cecilia

In realtà, Mario De Felice svela di aver conosciuto Francesco e Cecilia soltanto da poche settimane ma che, tuttavia, pare già essere diventato un amico molto stretto della coppia: “Con mio padre e mio fratello minore ho aperto ad Ercolano (NA) un noleggio barche. L’altro giorno è venuta a trovarmi sul posto di lavoro Cecilia Rodriguez, che ho conosciuto durante una serata. E’ molto simpatica e spigliata. Ho conosciuto anche il suo ragazzo, Francesco Monte – ha svelato l’ex scelta di Ramona Amodeo a Uomini e Donne. Ma non è finita qui perchè De Felice si spinge anche oltre, arrivando a dichiarare: “Io e lui abbiamo parlato per quattro o cinque ore dopo una serata. Mi ha detto che si trova benissimo con lei e non mi meraviglio, perché è davvero una brava ragazza e, a voltare pagina, Francesco non si è perso proprio nulla!“. L’attacco, seppur velato, che Mario, riserva a Teresanna è davvero incredibile e ci induce a credere che la Pugliese si sia fatta davvero tanti nemici nell’ambito di Uomini e Donne. Dopo Barbara Barbieri, di cui vi abbiamo detto qui, adesso è stata la volta di Mario di criticare la sua persona.

MARIA ROSARIA VENTRONE E’ ANCORA LA FIDANZATA DI CAVANI? SCOPRITELO QUI!

Mario De Felice rivela le confidenze di Francesco

Dunque, Francesco avrebbe finalmente conosciuto il vero amore accanto a Cecilia Rodriguez, dimenticando tutte le dichiarazioni romantiche e le esterne da film fatte con la sua ex fidanzata a Uomini e Donne? Pare proprio di sì e che Monte non sia mai stato più felice di così. Cecilia è riuscita, in breve tempo, a fargli scordare i drammi del passato, gli estenuanti tira e molla e tutto ciò che di negativo ha vissuto con Teresanna per cui l’ex tronista, al momento, non potrebbe chiedere di più dalla vita. Intanto Mario ha ammesso di essere single e che con Mara Adriani, con cui ha trascorso qualche weekend insieme al mare, non è mai scattato l’amore!

1 Comment

1 Comment

  1. ishwaaq

    8 ottobre 2013 at 15:51

    ma e schifo loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top